Pronostici tennis oggi: derby argentino a Cordoba tra Etcheverry e Coria
Pronostici tennis oggi: derby argentino a Cordoba tra Etcheverry e Coria

Pronostici tennis oggi: derby argentino a Cordoba tra Etcheverry e Coria

È il primo ad essere favorito rispetto allo spagnolo. Avanti anche Dimitrov e Munar nei pronostici tennis dei principali tornei internazionali.

Pronostici tennis oggi, focus sulla Francia e l’Argentina

Sono arrivati al primo giro di boa i tornei di Cordoba e quello di Marsiglia. Nel primo caso sono in programma ben due sfide valevoli per i quarti di finale: l’incontro tra Tomas Martin Etcheverry e Federico Coria è il primo, segue il match tra Jaume Munar e Facundo Bagnis, con lo spagnolo favorito nonostante il secondo giochi in terra di casa. Infine, si supera l’oceano e si approda in Francia, nello specifico a Marsiglia, dove Arthur Rinderknech e Grigor Dimitrov si contendono il pass dei quarti di finale.

Pronostici sui match

Tomas Martin Etcheverry-Federico Coria

L’ATP di Cordoba è giunto ai quarti di finale e a sfidarsi sono Etcheverry e Corria. Le quote sul tennis per questo derby argentino vedono favorito il primo, proposto a 1.40. Sale ad oltre il doppio il possibile successo del secondo, indicato in palinsesto a 2.90 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il mercato dei possibili game nella sfida, l’Over 21.5 è considerato più probabile rispetto all’Under 21.5, anche se la differenza rimane minima. La prima opzione è offerta a 1.80 mentre la seconda sale a 1.90.

Arhur Rinderknech-Grigor Dimitrov

Sul campo dell’ATP di Marsiglia Dimitrov affronta da favorito Rinderknech nella gara valevole per i quarti di finale. La prima opzione può valere addirittura 3.80 volte la posta in gioco ma il successo del bulgaro è decisamente più probabile e bancato a 1.25. La differenza non si assottiglia nemmeno a proposito della vittoria nel primo set: il trionfo del francese è indicato a 3.10 mentre quello del bulgaro può valere 1.33 volte la posta in gioco. Spulciando tra i precedenti tra i due giocatori, in passato si sono già affrontati solo in un caso, vinto dal bulgaro.

Jaume Munar-Facundo Bagnis

L’ultima sfida presa in esame è valevole per i quarti di finale dell’ATP di Cordoba tra Munar e Bagnis. Ad essere favorito è l’atleta spagnolo, indicato come vincente a 1.55. Più arduo il trionfo dell’argentino, eventualità che può valere 2.40 volte la posta in gioco. guardando al mercato del possibile numero totale di game nella sfida, l’Over 20.5 è avanti rispetto all’Under 20.5 Il primo è dato a 1.60 mentre il secondo sfiora i 2.20. La distanza tra i due atleti rimane pressoché invariata nel caso di vittoria del primo set: il trionfo di Munar rimane il più indiziato e dato a 1.57 mentre il successo di Bagnis può valere 2.25 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...