pronostici tennis oggi Wimbledon 2022 Jannik Sinner
pronostici tennis oggi Wimbledon 2022 Jannik Sinner

Pronostici tennis oggi: a Wimbledon i primi due quarti di finale con la sfida Djokovic-Sinner

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis oggi tutto incentrato sul torneo di tennis più importante del panorama mondiale: Wimbledon. Mercoledì 5 luglio centrato sulle top del tennis mondiale, in Inghilterra scendono in campo il nostro italiano Jannik Sinner che sfida il favorito numero 1 Novak Djokovic, chiude la giornata il match David Goffin-Cameron Norrie sfida che vale la semifinale

Pronostici Wimbledon, la doppia per Wimbledon 2022

Inizio di luglio con il top del tennis mondiale. Nella giornata di martedì 5 luglio andranno in scena i primi due quarti di finale di Wimbledon. Il primo vedrà sfidarsi Novak Djokovic-Jannik Sinner, con il tennista italiano forte della vittoria schiacciante contro Alcaraz

Novak Djokovic-Jannik Sinner

(martedì 5 luglio)

Jannik Sinner non è molto fortunato con i sorteggi agli Open, dopo aver affrontato agli ottavi di finale il talentuosissimo Carlos Alcaraz, dovrà vedersela ai quarti contro Novak Djokovic, indiziato principale per la vittoria di Wimbledon. Nel match contro Alcaraz il tennista altotesino è partito fortissimo, per due set non ha lasciato spazi allo spagnolo, che non riusciva ad uscire dal pressing con il suo gioco. Nel terzo set lo spagnolo è uscito dal guscio e Sinner ha iniziato a sbagliare qualcosa, ma nonostante ciò il tennista italiano non ha mai perso il servizio e ha dovuto arrendersi solo al tiebreak. Nel quarto set Jannik ha espresso un tennis di livello mondiale e per lo spagnolo non c’è stato nulla da fare, 3-1 il risultato finale (6-1, 6-4, 6-7, 6-3).

L’avversario per Sinner è il peggior avversario possibile, Novak Djokovic, vincitore di ben sei titoli a Wimbledon. Ai quarti di finale il serbo ha passeggiato, vincendo 3-1 (6-2, 4-6, 6-1, 6-2) contro l’olandese Van Rijthoven. Djokovic è in un grandissimo momento di forma, ma in questo 2022 cerca ancora la sua prima vittoria in un Open. Sarà una partita molta combattuta, con il rischio che si vada al quinto set. L’unico precedente risale al 14 aprile 2021 a Monte Carlo, match terminato 2-0 per il croato. Il nostro pronostico non è di puntare sulla vittoria ma di giocare sull’over dei game nei nostri pronostici tennis oggi,  interessantissima la quota 2 dell’over 35,5 game.

OVER 35,5 GAME @ 2,00

David Goffin-Cameron Norrie

(martedì 5 luglio)

Il secondo match vedrà sfidarsi il belga classe 1990 David Goffin, nato a Rocourt. Nel 2022 ha conquistato l’ATP 250 Marrakech sconfiggendo in finale Alex Molcan al terzo set. Attualmente occupa il numero 58 del ranking ATP, il suo record è la top 10 nel 2017.

Di fronte c’è l’americano Cameron Norrie, numero 12 del ranking ATP. Agli ottavi di finale ha vinto agevolmente 3-0 (6-4, 7-5, 6-4), contro Tommy Paul, americano classe 1997. Quest’anno a Wimbledon non ha ancora concesso un set, terminando tutte le partite 3-0. Solo uno il precedente tra i due tennisti, che risale al 22 aprile 2021, match terminato 1-0 per Norrie per il ritiro del tennista belga. Tra le quote sul tennis internazionale puntiamo sulla sua vittoria dell’americano, troppo in forma nelle ultime settimane.

NORRIE VINCE @ 1,40

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...