pronostici mls 5 luglio con Inter Miami
pronostici mls 5 luglio con Inter Miami

Pronostici MLS: i consigli sulle gare partite del 5 luglio 2022 con Inter Miami e La Galaxy

  Bonus di benvenuto bwin

Ci sono tre partite interessanti il 5 luglio nella Mls. Sfida tra due squadre di metà classifica quella tra Dallas e Inter Miami, con i texani favoriti per i pronostici di Bwin. I Colorado Rapids se la vedranno contro l’Austin FC, quest’ultima seconda in classifica a Ovest. I LA Galaxy invece, reduci da due sconfitte consecutive, ospiteranno Montreal, terzo a Est e con uno dei migliori attacchi del campionato. I pronostici MLS.

Pronostici MLS, LA Galaxy chiamati al riscatto

Ricco tabellone di quote sportive che ci porta negli Stati Uniti con la Major League Soccer. L’FC Dallas ospiterà l’Inter Miami di David Beckam, proprietario del club della Florida. I Colorado Rapids affronteranno al DSG Park l’Austin, una delle squadre più in forma della Mls. I LA Galaxy invece cercano riscatto contro Montreal.

Sede: FC Dallas Stadium (Frisco) – 05/07/2022, ore 03.00

L’FC Dallas, al momento sesto in classifica con 26 punti totalizzati dopo 17 partite giocate, è reduce da tre match senza vittorie e nell’ultimo incontro ha perso 3-1 contro il Los Angeles FC. L’Inter Miami invece sta deludendo le attese a Est. Il club di David Beckam è decimo con già sette sconfitte incassate. L’attacco non brilla e la difesa subisce praticamente sempre gol dall’avversario. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa: la vittoria dell’FC Dallas è quotata a 1.50, quella dell’Inter Miami a 6.00. Consigliamo di puntare sui texani, considerando soprattutto le difficoltà dell’avversario.

DALLAS VINCE @ 1,52

Colorado Rapids-Austin

Sede: DSG Park (Commerce City) – 05/07/2022, ore 03.00

Il Colorado Rapids è terzultimo a Ovest anche se ha disputato solo sedici partite, meno di tutti nella Conference insieme ai LA Galaxy. Negli ultimi due match disputati in trasferta, i ragazzi di Fraser hanno totalizzato solo un punto e adesso cercano riscatto in casa. La squadra ospite sarà l’Austin FC, una delle migliori formazioni della Mls. I texani sono secondi in classifica a -5 dai Los Angeles FC, ma con una gara in meno. I pronostici di Bwin sono a favore dei padroni di casa: la vittoria dei Colorado Rapids è quotata 1.66, quella dell’Austin FC a 4.75. Consigliamo di puntare sull’Over 2.5 dato a 1.70, considerando i numeri in attacco e in difesa.

OVER 2,5 @ 1,62

LA Galaxy-Montreal

Sede: Dignity Health Sports Park (Los Angeles) – 05/07/2022, ore 04.30

Il LA Galaxy è solo settimo a Ovest, anche se come detto in precedenza ha solo giocato 16 partite. Sono però già sei le sconfitte, appena sette i trionfi. Nell’ultimo match, i californiani hanno perso 2-3 terminando addirittura in nove. Il Montreal invece è terzo a Est e potenzialmente primo, considerando che le due davanti hanno più incontri disputati: i canadesi si stanno dimostrando scatenati in attacco con 32 gol fatti, sono però 29 quelli subiti. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa: le quote sulla Major League Soccer vedono i LA Galaxy favoriti. Consigliamo anche noi di puntare sui ragazzi di Vanney, che nonostante le difficoltà può battere chiunque tra le mura amiche.

LOS ANGELES VINCE @ 1,68

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...