preliminari champions league 2022 Malmo
preliminari champions league 2022 Malmo

Pronostici Champions League: i nostri consigli per le gare di Cluj, Ludogorets e Malmo

  Bonus di benvenuto bwin

Siamo si e no entrati nel rovente mese di luglio in cui riparte finalmente la Champions League col primo turno di qualificazione. Le formazioni che iniziano così lontano nella competizione, di solito sacrificano una grande parte della propria preparazione estiva, che dunque risulta quasi sempre deficitaria nel corso della stagione. I pronostici Champions League.

Pronostici Champions League, le partite della fase eliminatoria del 5 luglio

Tra le quote sul calcio prendiamo quindi in considerazione quindi le squadre attualmente più blasonate che prendono parte a questa prima fase eliminatoria della Champions League 2022/2023. In questa sede abbiamo deciso di cercare di indovinare i vincitori di tre partite differente, ma tutto quello che verrà scritto andrà preso con le pinze e deve essere considerato anche assieme alla condizione fisica inesistente dei giocatori. Questo apre letteralmente a ogni risultato. Noi qui cercheremo di indirizzarvi verso il risultato statisticamente più ovvio.

Pynuik-Cluj

Vazgen Sargsya, Erevan (Armenia) martedì 5 luglio, ore 18.00

Questa è la classica partita che non dei guarderebbe mai nella vita se non si fosse in pausa da un mese. Alcuni appassionati ormai non ce la fanno più, e senza dubbio saranno incollati allo schermo pure per questa fase preliminare. In verità queste sono le partite migliori sulle quali scommettere dato che le quote dei bookie sono spesso molti generose data la difficoltà di prevedere il risultato finale. Senza dubbio gli ospiti sono largamente favoriti, ma la partita potrebbe essere più combattuta e difficile per i rumeni di quanto dica il nome Pynuik.

Questa sarà la prima gara ufficiale per entrambe, dato che ne ne in Romania ne in Armenia la stagione è iniziata. Il Cluj è anche atteso dalla Supercoppa di Romania dopo questo spareggio, e questo potrebbe anche propendere leggermente in favore dei padroni di casa. Fino a questo momento il Cluj ha anche affrontato una serie di belle amichevoli per prepararsi al meglio, vincendole tutte (le due più importanti sono state l’1-0 contro il Partizan Belgrado e il 2-0 contro l’Hajduk Spalato). In questo caso vogliamo sbizzarrirci, il nostro pronostico + una vittoria del Cluj con segno Over 3,5.

TUTTE LE QUOTE
PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE 2022

Malmo-Vikingur Reykjavik

Elena Stadion, Malmo (Svezia) martedì 5 luglio, ore 19.00

Questa sfida è molto differente rispetto alla precedente appena descritta per un motivo: entrambe le squadre stanno infatti già giocando i loro campionati nazionali, e dunque sono in buona forma per affrontare questo turno preliminare. Incredibile come per gli islandesi questa non sarà neanche la prima partita della stagione in Champions, avendo già battuto nel turno precedente del 21 giugno, per 6-1 il Levadia. Buon momento per il l Vikingur del tecnico Arnar Gunnlaugsson che ha vinto anche le partite in Coppa d’Islanda per 6-0 sul campo del Selfoss e in campionato per 3-0 sul campo del KR Reykjavik. Sfortunatamente invece il Malmo ha perso l’ultima partita giocata in campionato contro il GIF Sundsvall per 2-1.

Se non altro, il Malmo ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate in casa tra tutte le competizioni, mentre il Vikingur Reykjavik ha vinto le ultime 8 partite giocate tra tutte le competizioni. Questa sarà la prima partita tra queste due formazione, consideriamo almeno che ci sono stati nove Over 2.5 nelle ultime 10 partite giocate dal Vikingur Reykjavik. Quasi sicuramente sono tutti concordi nel considerare gli svedesi favoriti, ma noi potremmo aggiungerci un Over 2,5 dato che gli islandesi potrebbero anche riuscire a trovare un gol.

MALMO VINCE @ 1,63

Ludogorets-Sutjeska Niksic

Ludogorec Arena, Razgrad (Bulgaria) martedì 5 luglio, ore 19.45

Pronostici Champions League che chiudiamo con questa partita dove entrambe le squadre partono fisicamente alla pari, in quanto per tutte e due si tratta della prima partita ufficiale della stagione dopo una serie di amichevoli estive di preparazione. In nettissimo vantaggio ci sono i bulgari, che hanno vinto l’ultimo titolo nazionale in patria e hanno trovato il successo due volte in due precedenti contro squadre montenegrine, senza mai subito gol.

Infatti, la squadra del Montenegro ha si vinto il proprio campionato nella scorsa stagione, ma non ha trovato il successo nelle ultime 10 partite di Champions League consecutive, e non è riuscita neanche a segnare in sette delle ultime none partite nella massima competizione europea, perdendo le ultime cinque consecutivamente. Il Ludogorets è una squadra esperta, che in passato ha affrontato anche squadre italiane come Lazio, Milan e Inter. Tecnicamente i bulgari sono superiori, e sono in grado di ipotecare la qualificazione al prossimo turno già in questa gara davanti al proprio pubblico.

PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE 2022
QUOTE LIVE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...