Pronostici tennis oggi semifinali Wimbledon 8 luglio 2022 Djokovic
Pronostici tennis oggi semifinali Wimbledon 8 luglio 2022 Djokovic

Pronostici tennis oggi: a Wimbledon va in scena l’unica semifinale con Djokovic-Norrie

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis: oggi tutto incentrato sulle semifinali del torneo di tennis più importante del panorama mondiale: Wimbledon. Venerdì 5 luglio scenderanno in campo il tennista più atteso: Novak Djokovic che sfiderà Cameron Norrie. Colpo di scena di ieri con l’infortunio di Rafael Nadal che ha dovuto ritirarsi, lanciando direttament Nick Kyrgios nella finale di domenica.

Pronostici Wimbledon, Djokovic va a caccia del ventunesimo slam

Si avvicina la finale di Wimbledon, prima però la semifinale: venerdì 5 luglio il campione in carica Novak Djokovic sfiderà Cameron Norrie, Djokovic è a caccia del suo ventunesimo slam mentre Nadal ha già toccato quota 22, lo spagnolo però non potrà prendere parte alla semifinale per un infortunio. Prima volta in semifinale di uno Slam sia per Norrie che Kyrgios, quest’ultimo qualificato già il finale per il walkover di Nadal.

Novak Djokovic-Cameron Norrie

(venerdì 8 luglio)

Dopo aver affrontato e battuto in cinque set il nostro Jannik Sinner (5-7, 2-6, 6-3, 6-2, 6-2), Novak Djokovic ha ora messo nel mirino la semifinale, prima di archiviare la pratica e pensare alla conquista del secondo Wimbledon consecutivo. Ai quarti, Novak ha faticato nei primi due contro l’altoatesino, prima di riuscire ad esprimere il suo miglior tennis nella seconda metà del match. Nonostante le zero vittorie nel 2022, il serbo ha dimostrato di essere in ottima forma e l’impossibilità di partecipare allo US Open sarà sicuramente una motivazione aggiunta. 

L’avversario per Nole è l’inglese Cameron Norrie, che ha portato a casa il match ai quarti di finale contro David Goffin in cinque set (6-3, 5-7, 6-2, 3-6, 5-7). Prima di questo torneo, il numero 12 del ranking mondiale non era mai andato oltre il terzo turno in un torneo del Grande Slam. L’unico precedente tra Novak e Norrie risale alle Atp Finals di Torino dello scorso novembre quando il serbo trionfò in due set, risultato che potrebbe ripetersi anche a Wimbledon.Tra le quote sul tennis internazionale tra i nostro pronostici tennis oggi noi vi consigliamo di puntare forti sulla vittoria del serbo che non dovrebbe avere problemi a vincere la semifinale 3-0, le motivazione per.

DJOKOVIC VINCE 3-0 @ 1,5

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...