Europei calcio femminile 2022 pronostico Germania-Danimarca
Europei calcio femminile 2022 pronostico Germania-Danimarca

Europei calcio femminile 2022: c’è Germania-Danimarca, sfida tra due big

  Bonus di benvenuto bwin

Germania-Danimarca è uno dei due match del gruppo B. Un girone di ferro dove inserita anche la Spagna, con le teutoniche che però vogliono ovviamente passare il turno e sognare la vittoria finale per la nona volta. Le danesi, invece, nel 2017 hanno perso la finale contro l’Olanda e adesso hanno voglia di riscatto. La favorita del match per i pronostici sugli Europei calcio femminile 2022 è la Die Mannschaft.

Quote del: 07/07/2022

Fischio d’inizio: venerdì 08/07/2022, ore 21.00

Sede: Brentford Community Stadium (Londra)

GERMANIA-DANIMARCA
QUOTE LIVE

Europei calcio femminile 2022, la presentazione di Germania-Danimarca

L’Europeo femminile di calcio è iniziato, ad aprire le danze è stata la sfida tra Inghilterra e Austria, vinta dalle padrone di casa 1-0. La Germania, la squadra più forte storicamente della competizione con otto trionfi, è tra le favorite per la vittoria finale. Nel girone B, le teutoniche se la vedranno con la Spagna, la più forte del gruppo, la Finlandia e la Danimarca, quest’ultima la prima avversaria. Le ragazze di Søndergaard sono state le finaliste nell’ultima edizione, perdendo contro l’Olanda l’ultimo atto. Un faccia a faccia ricco di emozioni e concluso 4-2 nei 90’ per le Oranje, campionesse d’Europa in carica.

C’è solo un precedente tra le due nazionali, datato 30 luglio 2017 e anche in quella circostanza si è trattato del primo match del girone agli Europei. A trionfare sono state le danesi in rimonta 2-1 con le reti di Nadim e Nielsen. Se guardiamo le ultime partite disputate, le biancorosse dopo quattro vittorie consecutive hanno perso il match più recente contro la Norvegia per 2-1. La Die Mannschaft invece, nell’ultimo anno, è uscita sconfitta solo in un incontro (3-2 contro la Serbia), vincendo i restanti otto con tre 7-0 e un 8-0 nel parziale.

Le probabili formazioni

La Germania scende in campo con il solito 4-3-3, in attacco la Voss-Tecklenburg si affida a Huth, Schueller e Buehl. La Danimarca risponde col tridente offensivo composto da Madsen, Harder e Bruun.

Germania (4-3-3): Merle Frohms; Giulia Gwinn, Marina Hegering, Kathrin-Julia Hendrich, Felicitas Rauch; Lena Oberdorf, Lina Magull, Sara Daebritz; Svenja Huth, Lea Schueller, Klara Buehl. All. Voss-Tecklenburg

Danimarca (4-3-3): Lene Christensen; Katrine Veje, Stine Ballisager Pedersen, Rikke Sevecke, Janni Thomsen; Sofie Junge, Sanne Troelsgaard, Sofie Svava; Rikke Marie Madsen, Pernille Harder, Signe Bruun. All. Søndergaard

Europei calcio femminile 2022, quote e pronostico di Germania-Danimarca

Le quote sul calcio riguardo questo match degli Europei calcio femminile 2022 sono tutte a favore delle teutoniche. La vittoria della Germania è infatti quotata a 1.61, quella della Danimarca 4.80. L’X a 4.10. L’Over 2.5 è dato a 1.68, l’Under 2.5 a 2.05. Consigliamo di puntare sul trionfo delle tedesche, che hanno dimostrato di essere in grande forma nelle ultime uscite e che tecnicamente e qualitativamente sono superiori alle avversarie danesi.

GERMANIA-DANIMARCA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...