Pronostici tennis, i consigli del giorno: Sinner in campo contro de Minaur
Pronostici tennis, i consigli del giorno: Sinner in campo contro de Minaur

Pronostici tennis, i consigli del giorno: Sinner in campo contro de Minaur

  Bonus di benvenuto bwin

A Sofia e a Linz continuano i rispettivi Open ATP e WTA: i nostri pronostici sul tennis oggi ci portano nuovamente ad analizzare tre italiani. In Bulgaria, all’ora di pranzo Jannik Sinner affronta Alex de Minaur, mentre per cena Salvatore Caruso se la vedrà con Richard Gasquet. Se pensavate di fare un bel pisolino post-prandiale, sappiate che dovrete rinunciare al match tra Nadia Podoroska e Camila Giorgi.

LE MIGLIORI QUOTE
SUL TENNIS

Pronostici tennis: le partite del 12 novembre

de Minaur-Sinner (ore 13.15)

La sfida ci riporta alle ATP Next Gen Finals dell’anno scorso, quando Jannik Sinner si sbarazzò (anche piuttosto facilmente) di Alex de Minaur nell’ultimo atto del torneo. Quello rimane anche l’unico precedente tra i due giovani tennisti, che si ritroveranno sul cemento di Sofia per dare la caccia alle semifinali. L’altoatesino sembra tornato in buone condizioni: dopo aver superato 6-2 6-4 Marton Fucsovic, ha fatto lo stesso con Marc-Andre Huesler, concedendogli giusto un game in più. Meno netto il percorso di de Minaur, che ha cominciato dal secondo turno dove ha avuto bisogno del tie-break per battere 2 set a 0 Aslan Karatsev. Partita sulla carta molto più equilibrata di quanto le scommesse sul tennis non dicano.

Pronostico: Over 22,5 game nel match

Gasquet-Caruso (ore 19.15)

Per la prima volta il veterano Richard Gasquet affronta Salvatore Caruso, reduce dalla sorprendente vittoria contro Felix Auger-Aliassime (6-4 6-4). L’azzurro bazzica il circuito ATP ormai da una decina d’anni, ma negli ultimi due anni ha dato il meglio di se, raggiungendo i sedicesimi al Roland Garros 2019 e agli US Open 2020 e toccando il career high del numero 80 nel ranking ATP. Mentre Caruso compiva il suo percorso di maturazione, l’ex numero 7 al mondo viveva un biennio pieno di infortuni e scarsa forma. Sceso al numero 49 delle classifiche, il francese proverà a riprendersi sul finale di stagione, per fare il pieno di autostima in vista del 2021.

Pronostico: Caruso vince almeno un set

Podoroska-Giorgi (ore 14.45)

L’argentina Nadia Podoroska e la nostra Camila Giorgi hanno giocato contro solo a Mosca nel 2016 e in quell’occasione fu la sudamericana ad avere la meglio in 3 set. La Podoroska è reduce dal doppio 6-4 inflitto a Irina-Camelia Begu e non pare aver perso confidenza con il tennis indoor, nonostante non lo praticasse ormai da 4 anni. La numero 68 al mondo non ha partecipato all’ultimo torneo in programma, in Francia, ma sembra molto in forma: l’aver saltato un torneo potrebbe rivelarsi una scelta saggia. Camila ha avuto bisogno di tre set, ma alla fine si è liberata di Sara Sorribes Tormo nel match d’apertura del suo torneo di Linz, nonostante le solite montagne russe: avanti 1 set a 0 e due break nel secondo set, la Giorgi si è fatta rimontare, ma alla fine ha comunque vinto.

Pronostico: vince Podoroska

I nostri pronostici sul tennis ATP Sofia e WTA Linz del 12 novembre

DE MINAUR-SINNER
OVER 22,5 GAME —> QUOTA 1,75

GASQUET-CARUSO
CARUSO VINCE ALMENO UN SET —> QUOTA 1,72

PODOROSKA-GIORGI
VINCE PODOROSKA —> QUOTA 1,95

Potete giocare questi suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 5,86. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 58,69€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle come scommettere sul tennis.

X
Share to...