Krejcikova-Pavlyuchenkova
Krejcikova-Pavlyuchenkova

Pronostico finale Roland Garros: Krejcikova-Pavlyuchenkova, chi sarà la sorpresa vincente?

Qusta edizione dell’Open di Francia passerà alla storia come una delle più sorprendenti. Sicuramente lo è a livello femminile, poiché il titolo se lo giocheranno due tenniste classificate al 32° e 33° posto nel ranking WTA: Barbora Krejcikova e Anastasya Pavlyuchenkova. Ecco il nostro pronostico per la finale femminile del Roland Garros 2021.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL TENNIS

Pronostico finale femminile Roland Garros 2021

Barbora Krejcikova-Anastasya Pavlyuchenkova (sabato 12 giugno, ore 15.15)

Le scommesse sul tennis di oggi ci propongono Krejikova-Pavlyuchenkova, inedita finale del singolare femminile al Roland Garros. Si tratta di un match inedito non solo per quanto riguarda questi livelli, ma in assoluto: le due tenniste non si sono mai incontrate, in carriera. Ognuna delle due si è guadagnata sul campo questo risultato con delle performance di rilievo: Barbora battendo Svitolina e una Sakkari che sembrava ormai una chiara favorita, una volta giunti in semifinale. Nastia invece ha guadagnato la ribalta con scalpi importanti come quelli di Sabalenka, Azarenka e Rybakina, prima di domare la resistenza di un’altra grossa sorpresa delle semifinali come la Zidansek.

Krejcikova, da buona allieva della compianta Jana Novotna, ha una vocazione più offensiva rispetto all’avversaria, che è invece tatticamente più esperta e preparata ma che forse non pensava più di avere un’occasione simile. La ceca Krejcikova è però in possesso di un punch che manca alla russa, come si è visto durante il lunghissimo match contro Sakkari. Barbora ha diverse soluzioni nel suo bagaglio, sia con il dritto che con il rovescio, eccellente in lungolinea. La tenuta mentale è invece un po’ un suo limite, ma non potrebbe essere altrimenti essendo arrivata al primo successo in carriera a 25 anni. Stiamo parlando del torneo di Strasburgo, conquistato proprio nella settimana precedente al Roland Garros in finale sulla Cirstea. Per lei, ora, c’è la possibilità di un favoloso back to back con un successo che le aprirà comunque una seconda carriera,

Pronostico: vince Krejcikova

Krejcikova-Pavlyuchenkova, pronostico in sintesi finale Roland Garros

KREJCIKOVA-PAVLYUCHENKOVA
VINCE KREJCIKOVA—> QUOTA 1,75

Crediti imagine: Getty Images

X
Share to...