Daniil Medvedev Miami
Daniil Medvedev Miami

Pronostici tennis oggi: ATP Los Cabos verso la conclusione e quarti di finale dell’ATP Washington

  Bonus di benvenuto bwin

Los Cabos entra nel vivo e si delinea il quadro delle semifinali, con nessuna grande sorpresa all’orizzonte rispetto a quanto pronosticato. Alle battute conclusive anche l’ATP Washington, con in programma gli ultimi incontri per gli ottavi di finale ed i quarti.

Los Cabos verso la conclusione: le semifinali

Daniil Medvedev e Miomir Kecmanovic è la prima semifinale in programma per il torneo messicano, giunto alle battute conclusive. L’altra aspetta ancora di essere pienamente delineata: il primo sfidante sarà Félix Auger-Aliassime contro il vincente tra Radu Albot e Cameron Norrie, l’ultimo quarto di finale ancora in programma.

I pronostici disponibili per la sfida di Medvedev e Kecmanovic sono tutti a favore del giocatore russo, dato per vincente senza troppe difficoltà: è lui il candidato numero alla vittoria finale del torneo.

ATP Washington: prosegue il cammino di Kyorgis, sempre più favorito

L’australiano Nick Kyorgis vive un 2022 da incorniciare e le recenti prestazioni ne sono la dimostrazione. La vittoria contro Tommy Paul è schiacciante e non è mai stata in dubbio fin dall’inizio ed è valsa il passaggio all’ottavo di finale contro Reilly Opelka. Il match, già iniziato in terra statunitense, è stato interrotto dopo 66 minuti di gioco. Il parziale era a favore di Kyrgios, in vantaggio di 2 set e 2 game a 1 nel corso del terzo set. La vittoria dell’australiano non è nemmeno in discussione e le quote ne sono la conferma.

KYRGIOS VINCE@1.07

Nella nottata italiana si sono giocati altri due match, entrambi interrotti, validi per gli ottavi di finale. Grigor Dimitrov ha sfidato Sebastian Korda: la partita è stata interrotta con Dimitrov in vantaggio di un set (6 a 4). L’altra interruzione ha riguardato il match Botic Van De Zandschulp e Frances Tiafoe: gara in sostanziale equilibrio con il primo set andato all’olandese (6-4); il secondo è stato vinto dallo statunitense (6-2). Si è invece ritirato Taylor Fritz, a metà del terzo set, e la vittoria di Daniel Evans è stata stabilita a tavolino.

Si completano oggi gli ottavi di finale con le sfide in programma alle ore 18. Scenderanno in campo il danese Holger Rune contro Jeffrey John Wolf ed infine Andrej Rublev contro lo statunitense Maxime Cressy. Le principali quote vedono favoriti Wolf e Rublev: quest’ultima si preannuncia una gara tutta in salita per Cressy; la sfida tra Rune e lo statunitense Wolf appare molto più combattuta.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...