Eventi sportivi di oggi 1 aprile: giocano Juventus e Real… del Nicaragua
Eventi sportivi di oggi 1 aprile: giocano Juventus e Real… del Nicaragua

Eventi sportivi di oggi 1 aprile: giocano Juventus e Real… del Nicaragua

  Bonus di benvenuto bwin

Juventus e Real in campo per gli eventi sportivi di oggi, mercoledì 1. No, non è un Pesce d’Aprile, ma il campionato di calcio del Nicaragua, o se preferite la Primera Division. Prosegue anche la finale Playoff dell’Extraliga bielorussa di hockey su ghiaccio. Vediamo insieme i pronostici.

Eventi sportivi di oggi 1 aprile 2020

Calcio

Chinandega FC-Juventus Managua e Las Sabanas CF-Real Madriz FC sono le partite di oggi della Primera Division del Nicaragua. Nel primo caso, si sfidano la 6° e l’8° forza del campionato a 10 squadre dello stato centroamericano, divise soltanto da 1 punto: la Juventus è a quota 13, mentre il Chinandega a 12, entrambe lontanissime dalla capolista Managua FC.

L’altro match vede il fanalino di coda del Las Sanabas, ultimo con soli 6 punti in 12 partite, affrontare la 7° posizione occupata dal Real Madriz, reduce tra l’altro da due successi consecutivi dopo ben tre gare a secco di punti.

Entrambe le partite si giocano, a porte chiuse, oggi alle 23.

Hockey su ghiaccio

Niente da fare: il fattore campo non ne vuole sapere di essere rispettato in Shakhter Soligorsk-Yunost Minsk, serie di finale del campionato nazionale bielorusso di hockey su ghiaccio. Ancora una volta, nella gara di ieri, sono stati gli ospiti a trionfare, con il Minsk a riportarsi in vantaggio nella serie grazie ad un 1-2 a domicilio, che è anche il punteggio parziale della finale al meglio delle 7 partite.

La squadra della capitale è nuovamente la favorita, con una quota di 1.91, ma se c’è una cosa che abbiamo imparato seguendo i Playoff dell’Extraliga è che ogni partita fa storia a sé. In ogni caso, puntiamo sulla vittoria del Minsk, estesa a supplementari e rigori.

Eventi sportivi di oggi e scommesse consigliate

Ecco allora alcuni veloci consigli per gli eventi sportivi di oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

Las Sabanas CF-Real Madriz FC: Under 2,5 –> Quota 1.75

Chinandega FC-Juventus Managua: gol –> Quota 1.72

Shakhtyor Soligorsk-Yunost Minsk: Testa a testa 2 –> Quota 1.50

X
Share to...