Eventi sportivi di oggi 2 aprile: il calcio in ...riserva!
Eventi sportivi di oggi 2 aprile: il calcio in ...riserva!

Eventi sportivi di oggi 2 aprile: il calcio in …riserva!

  Bonus di benvenuto bwin

Un giovedì non particolarmente ricco, questo 2 aprile, per quanto riguarda lo sport. Gli eventi sportivi di oggi si svolgono ovviamente in Bielorussia, che attualmente è l’unico paese europeo in cui i campionati si svolgono regolarmente.

Eventi sportivi di oggi 2 aprile 2020

Calcio

Come negli ultimi tempi anche oggi si rimane in Bielorussia, unico paese non spaventato dalla pandemia in corso. O meglio, unico paese ad avere un presidente che si ostina a negare la realtà. Ad ogni modo oggi è in programma il campionato riserve, una sorta di Vysshaya Liga parallela ma che riguarda soltanto le seconde squadre. Il calendario seguito è identico a quello del campionato principale.

Si inizia alle 12:30 con Dinamo Minsk-Torpedo Zhodino, due squadre attualmente appaiate a 4 punti. I padroni di casa, partiti sicuramente meglio della Dinamo “originale” in Vysshaya Liga, dispongono però di un organico nettamente superiore e una loro vittoria è altamente probabile.

Alle 14 si prosegue con Belshina Bobruisk-FC Gorodeya, due squadre già in forte difficoltà dopo appena due giornate. I padroni di casa hanno ottenuto altrettante sconfitte, mentre il Gorodeya ha racimolato almeno un punto. Le quote sono piuttosto bilanciate, ma vista la scarsa qualità complessiva potremmo sbilanciarci sull’under 2.5 gol, offerto a 1.57 che sembra una buona quota.

Eventi sportivi di oggi e scommesse consigliate

Ecco allora alcuni veloci consigli per gli eventi sportivi di oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

Dinamo Minsk (R) – Torpedo Zhodino (R): vince la Dinamo –> Quota 1.26

Belshina Bobruisk (R) – FC Gorodeya (R): under 2.5 gol –> Quota 1.57

X
Share to...