Euro 2016, anteprima Galles-Slovacchia: news, pronostici e quote
Euro 2016, anteprima Galles-Slovacchia: news, pronostici e quote

Euro 2016, anteprima Galles-Slovacchia: news, pronostici e quote

Occhi puntati su Bale e Hamsik, alfieri alla ricerca di punti per guiadare le proprie nazionali al passaggio del turno. Un match sulla carta da pareggio (@3.00) che potrebbe però anche regalare delle sorprese

Ad aprire le danze per l’Europeo del Gruppo B saranno, alle 18, Galles e Slovacchia. E’ super sfida tra Bale e Hamsik, leader delle rispettive formazioni. I pronostici, quotisti inglesi compresi, credono che l’asso del Real Madrid possa essere determinante, non solo in questa partita ma anche in tutto il torneo e trascinare i suoi alla qualificazione al secondo turno della competizione (magari come migliore terza). Bwin crede più nei britannici, pagandone il passaggio 2.50 contro il 3.50 di Marechiaro e compagni, che però non faranno da sparring partner.

Gareth-Bale-Wales-slide-long-form

La casa madre inglese offre quote interessanti per questo incontro, che vede assoluta parità per la vittoria di una delle due (entrambe @2.85), con il pareggio – risultato tutt’altro che impensabile – che vale tre volte la posta. Interessante la quota dell’Over 2.5 (@2.70), anche se non è così facile pensare che ci possano essere almeno tre gol nel match.

Puntando sul pareggio si possono rischiare anche i risultati esatti come l’1-1 (@5.50) o il 2-2 (@18.00), ma anche un pareggio a reti bianche è ben pagato (@5.75). Un match sulla carta molto equilibrato che potrebbe essere sbloccato dalla giocata di un singolo. Tutti gli saranno sono puntati su Gareth Bale, la cui rete è offerta a 2.50. Dietro di lui una serie di giocatori la cui gioia vale quattro volte la giocata: Duris (Slo), Hamsik (Slo) e Vokes (Gal).

X
Share to...