LCK 2020 Spring: Gen.G-KT Rolster e Afreeca Freecs-T1 per l’ultima giornata prima dei Playoff
LCK 2020 Spring: Gen.G-KT Rolster e Afreeca Freecs-T1 per l’ultima giornata prima dei Playoff

LCK 2020 Spring: Gen.G-KT Rolster e Afreeca Freecs-T1 per l’ultima giornata prima dei Playoff

  Bonus di benvenuto bwin

Tra domani e giovedì si gioca l’ultima giornata della LCK 2020 Spring, il campionato di League of Legends della Corea del Sud. Ci occupiamo di due match in particolare, Gen.G-KT Rolster e Afreeca Freecs-T1. Nel primo incontro, la capolista non può permettersi un altro passo falso dopo la sorprendente sconfitta contro gli Hanwha Life Esports la scorsa settimana, mentre nel secondo i T1 chiedono strada per mantenere quantomeno il terzo gradino del podio.

Gen.G-KT Rolster

Come accennato, domenica scorsa i Gen.G sono stati clamorosamente sconfitti per 2-1, mettendo a repentaglio il primo posto nel Round Robin di LCK 2020 Spring. Un primo posto che il team ha mantenuto soltanto grazie alla migliore percentuale di game vinti rispetto a DragonX e T1, tutti con uno score di 13 vinte e 4 perse. I Gen.G, però, hanno vinto 29 mappe perdendone 12, meglio del 29-14 dei DragonX e del 28-14 dei T1.

I KT Rolster sono già sicuri del 4° posto, perché con 10-7 non possono essere raggiunti dai DAMWON Gaming, fermi a 8 vittorie e 9 sconfitte, dal momento che il turno infrasettimanale sarà come detto l’ultimo prima dei Playoff, ai quali accederanno le migliori 6 tra i 10 team della League Champions Korea.

Afreeca Freecs-T1

Il 2-1 subito dagli Afreeca Freecs nell’ultimo match perso contro i DragonX ha impedito al team di inseguire il 5° posto, rendendo vana la loro Week 9, dato che gli APK Prince, che li seguono in classifica, anche vincendo la sfida impossibile contro gli stessi DragonX non potrebbero comunque raggiungere la sesta piazza.

I T1 del fenomeno Faker (foto sopra) invece nutrono ancora qualche velleità di primo posto: devono vincere 2-0 e sperare in un doppio miracolo: la vittoria degli stessi Prince e Rolster contro le altre due compagini con le quali condividono la vetta della classifica. Insomma, con ogni probabilità il match contro gli Afreeca Freecs sarà solo un buon riscaldamento prima dei Playoff.

LCK 2020 Spring, quote e scommesse

Gen.G-KT Rolster si gioca domani alle 8, mentre Afreeca Freecs-T1 è in programma alle 10.30. Per il primo match, la vittoria dei ‘padroni di casa’ a 1.44 è già una quota più che discreta, considerando la differenza dei valori in campo (i Gen.G possono contare sull’attuale leader della classifica MVP Bdd, ma anche su Clid che è attualmente 4°). Per quanto concerne Afreeca-Freecs-T1, l’1.52 su “meno di 2,5” mappe totali è sicuramente intrigante.

Gen.G-KT Rolster: 1 –> Quota 1.44

Afreeca Freecs-T1: Mappe totali meno di 2,5 –> Quota 1.52

X
Share to...