Mondiali nuoto: Paltrinieri a caccia dell'oro nei 1500 stile libero
Mondiali nuoto: Paltrinieri a caccia dell'oro nei 1500 stile libero

Mondiali nuoto: Paltrinieri a caccia dell’oro nei 1500 stile libero

  Bonus di benvenuto bwin

Il fenomeno di Carpi tenta l’assalto al cinese Sun Yang dopo aver ottenuto il miglior tempo in batteria

E’ il grande giorno della finale dei 1500 metri stile libero uomini ai Mondiali di nuoto di Kazan, che potrebbe portare all’Italia una medaglia molto pregiata. Il nostro Gregorio Paltrinieri, alfiere della specialità, sfida il favoritissimo cinese Sun Yang per il titolo iridato.

Dopo aver ottenuto il miglior tempo in batteria, Greg ha la grande occasione di conquistare il primo oro mondiale della sua carriera (dopo averne vinto 1 in vasca corta, 3 agli Europei e 1 agli Europei in vasca corta). Le quote seguono i pronostici, con il cinese favorito a 1.30 e l’azzurro appena dietro a 2.85. Dietro di loro il vuoto, a significare come, anche i quotisti, diano per scontata la sfida tra i due. Fa sorridere come la prima alternativa ai due sia Ryan Cochrane (canadese) pagato 26 volte la posta.

Sun Yang

Paltrinieri sembra in gran forma, ma il cinese è sicuramente l’uomo da battere. Alle 18.15 il via alla finalissima, che speriamo possa regalare a Greg e a tutti i tifosi azzurri la medaglia più prestigiosa, quella che al fenomeno di Carpi ancora manca.

X
Share to...