Premier League: Arsenal in lotta per la Champions con City e Liverpool
Premier League: Arsenal in lotta per la Champions con City e Liverpool

Premier League: Arsenal in lotta per la Champions con City e Liverpool

  Bonus di benvenuto bwin

Ancora 90′ per decidere i posti che contano in testa alla classifica. I Gunners giocano con l’Everton per puntare ancora al quarto posto mentre Reds e Citizens vogliono mantenere la loro qualificazione “tranquilla” alla prossima Champons League.

Archiviato il discorso titolo, raggiunto settimana scorsa dal Chelsea di Antonio Conte grazie al successo in casa del WBA, in Premier League ci sono ancora in ballo i posti che valgono la Champions League e l’Europa League. In corsa per la coppa che conta, quando manca una giornata alla fine, ci sono l’Arsenal e il City a giocarsi il quarto posto, mentre il Manchester United sembra ormai certo di un approdo in Europa League.

Tra i match di giornata interessanti pertanto gli incontri Arsenal-Everton, che mette importanti punti in palio per posti che contano; Watford-Manchester City, che dovrebbe lanciare la squadra di Guardiola in Champions League e infine Liverpool-Middlesbrough, con i Reds che vogliono tenersi stretto il terzo posto.

Le quote ci dicono che le squadre considerate “top” hanno i favori del pronostico. All’Emirates tra Gunners ed Everton dovrebbe finire con segno 1, pagato 1.45 contro il 6.50 degli ospiti. Ancor più favorito il City in quel di Watford, pagato 1.36 dai bookies. Discorso analogo, ancora più evidente, per il Liverpool di Klopp, la cui vittoria è quotata 1.16. Ancora una giornata per decretare gli ultimi risultati della stagione, con alcune big che potrebbero ancora restare deluse.

X
Share to...