Bayern-Inter: amichevole apparentemente senza storia
Bayern-Inter: amichevole apparentemente senza storia

Bayern-Inter: amichevole apparentemente senza storia

  Bonus di benvenuto bwin

A Shanghai bavaresi molto più avanti nella preparazione. Mancini schiera i nuovi e spera nell’effetto sorpresa

Continuano le amichevoli estive, alcune delle quali di grande livello. E’ il caso di Bayern Monaco-Inter, in programma oggi alle 14 italiane da Shanghai. Una sfida che non rivedremo durante la stagione (perché l’Inter non è in Champions League) e che vede i bavaresi già più avanti nella preparazione. Ma l’obiettivo del club nerazzurro è di provare a giocarsela, per approcciare alla nuova stagione con l’intento di tornare tra le contendenti per il più importante trofeo continentale già dal prossimo anno.

Con il mercato ancora nel vivo, l’Inter dovrebbe schierare alcuni dei nuovi acquisti. Sicuramente in difesa dovrebbero esserci Murillo e Montoya, affiancati da Ranocchia e D’Ambrosio, mentre a centrocampo sicura la presenza dell’attesissimo Kondogbia, insieme a Brozovic e Kovacic. Hernanes trequartista dietro alla coppia Icardi-Palacio, che ad oggi sarebbe quella titolare in attesa dell’arrivo di un altro attaccante esterno (Jovetic, Salah o Perisic i nomi più gettonati). Ai margini della squadra Shaqiri, aggregato al gruppo in Cina ma sempre con le valigie pronte, destinazione (così sembra) Schalke 04.

FC Bayern Audi China Summer Tour 2015 - Day 4

Nel Bayern Monaco rientreranno tra i titolari (rispetto alle amichevoli precedenti), Neuer e Gotze (al centro dei rumors che lo vorrebbero alla Juventus in questa finestra di mercato), mentre mancherà sicuramente Martinez. Davanti staffetta Lewandowsi-Muller, che dovrebbe premiare dall’inizio il polacco.

Un match che di amichevole forse avrà poco, per il quale Bwin propone quote interessanti. 1.60 per la vittoria del Bayern (squadra di casa), 3.80 per il pareggio e 4.50 per il successo dei nerazzurri, che partono sfavoriti ma su cui si potrebbe fare un pensierino.

X
Share to...