Crotone-Cagliari, chi si ferma è perduto
Crotone-Cagliari, chi si ferma è perduto

Crotone-Cagliari, chi si ferma è perduto

  Bonus di benvenuto bwin

Crotone-Cagliari è un vero e proprio spareggio per non retrocedere: la terz’ultima visita l’ultima in classifica, e mentre la distanza dalla salvezza continua ad allungarsi di settimana in settimana è chiaro che il pari non servirà a nessuno e che soltanto una vittoria può a questo punto mantenere vive le speranze di permanenza in Serie A. I sardi si affidano al nuovo tecnico Semplici per cercare l’impresa.

Quote del: 24/02/2021

Calcio d’inizio: domenica 28 febbraio 2021, ore 15:00

Sede: Stadio Ezio Scida, Crotone

QUOTE AGGIORNATE
CROTONE-CAGLIARI

Crotone-Cagliari: la presentazione

Non tutto è perduto. Questo è quello che deve aver pensato Tommaso Giulini nel momento in cui ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco, il tecnico in cui aveva continuato a credere anche mentre il suo Cagliari precipitava verso la Serie B ma che infine ha dovuto allontanare, una volta registrata la mancata reazione della squadra. Una rosa che può contare su giocatori come Cragno e Godin, Nainggolan e Nandez, Joao Pedro e Simeone non vince in campionato dallo scorso 7 novembre, praticamente da 5 mesi. Eppure può ancora salvarsi.

Certo la situazione è grave: il Cagliari galleggia a quota 15 punti, il Torino quart’ultimo è avanti di 5 lunghezze, ma con 15 giornate da giocare tutto potrebbe ancora essere possibile. A patto, questo è chiaro, di cambiare registro. È questo quello che si augura Giulini, che ha affidato la panchina a Leonardo Semplici e si aspetta una reazione già da domenica, dalla sfida in casa del Crotone ultimo che non può essere fallita.

I calabresi, numeri alla mano, sono la peggior squadra della Serie A: ultimi, con il penultimo attacco e quella che è di gran lunga la difesa più bucata, reduci da un netto 3-0 incassato da una Juventus che quasi non si è dovuta impegnare. La salvezza è sempre sembrata lontanissima, ma certo è che cominciare a spuntarla negli scontri diretti potrebbe fare tutta la differenza del mondo in una lotta per non retrocedere che continua ad andare avanti a rilento.

Crotone-Cagliari è uno spareggio salvezza in cui il pari non serve a nessuno, la sconfitta rappresenta una condanna e la salvezza la possibilità di continuare a sperare: difficile dire come finirà, certo è che allo Scida questa domenica le emozioni non mancheranno.

Crotone-Cagliari, i precedenti in Serie A

Crotone e Cagliari si sono ritrovati di fronte 5 volte nella massima serie. I calabresi non hanno mai vinto, perdendo in 4 occasioni e pareggiando in una. All’andata scoppiettante 4-2 per i sardi, con ben 5 delle 6 reti messe a segno complessivamente registrate prima dell’intervallo.

Crotone-Cagliari: probabili formazioni

Crotone (4-4-2): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Junior Messias, Molina, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone

1X2: quote, scommesse, pronostico

Le quote sulla Serie A di Crotone-Cagliari? Iniziamo come sempre dall’1X2:

  • 1 a 3,10
  • X a 3,50
  • 2 a 2,20

 

Nessun esito scontato, ovviamente, visto il pessimo momento di forma di entrambe le squadre. Il Cagliari però oltre a vantare una rosa decisamente migliore avrà un nuovo tecnico in panchina, e a volte nell’immediato queste soluzioni portano a una reazione. Andiamo allora a valutare 2+Over 2,5 a 3,25, mentre come alternative teniamo in considerazione il segno X all’intervallo (2,15) e il successo dei sardi con almeno due gol di scarto (2+Handicap 1:0) a 4,00 che è la nostra giocata consigliata.

TUTTE LE QUOTE
CROTONE-CAGLIARI

X
Share to...