ATP Finals 2020, quote e consigli su Zverev-Schwartzman e Djokovic-Medvedev
ATP Finals 2020, quote e consigli su Zverev-Schwartzman e Djokovic-Medvedev

ATP Finals 2020, quote e consigli su Zverev-Schwartzman e Djokovic-Medvedev

  Bonus di benvenuto bwin

Le ATP Finals 2020 di Londra si apprestano a vivere un day 4 che vedrà in campo il numero 1 al mondo Novak Djokovic nel match più interessante della giornata, contro Daniil Medvedev. Quello fra Sascha Zverev  e Diego Schwartzman appare invece come una caccia al riscatto, da parte di due giocatori che hanno perso il primo incontro e rischiano di dire già addio ai sogni di gloria. Ecco quote e pronostico di queste due partite di ATP Finals 2020.

ATP FINALS 2020
TUTTE LE QUOTE

ATP Finals 2020, i consigli per le partite di oggi 18 novembre

Zverev-Schwartzman (Gruppo Tokyo 1970, ore 15.15)

Quello tra Sascha e Diego sembra un classico “dentro-o-fuori” già visto moltissime volte, in 50 anni di storia del Masters, ora noto come ATP Finals. Eppure, nonostante i due abbiano in comune una sconfitta nel primo incontro, gli umori potrebbero essere parecchio differenti tra loro. Sicuramente Schwartzman ha meno da perdere, si è qualificato per la prima volta a questo prestigioso evento e se lo sta godendo, nonostante tutte le limitazioni date dal periodo. Zverev ha invece giocato malissimo all’esordio contro Medvedev, contro un avversario che a sua volta non sembrava al meglio. Una nuova sconfitta manderebbe il tedesco praticamente a casa, ma tecnicamente Zverev ha tutto per battere Schwartzman, compresi i precedenti a favore: i due sono in parità 2-2, ma negli unici 2 precedenti sul sintetico indoor Zverev si è imposto entrambe le volte in due veloci set. Inoltre il tedesco ci ha abituati a “rimbalzi” improvvisi, dopo performance scadenti. Tra le possibili scommesse sul tennis di oggi, il 2-0 di Sascha su Diego è il pronostico che piace di più.

Pronostico: Zverev 2-0

Djokovic-Medvedev (Gruppo Tokyo 1970, ore 21.15)

Come capitato praticamente tutte le altre volte, Djokovic ha giocato un po’ al gatto col topo nel match contro Schwartzman, facendolo inizialmente sfogare per poi salire di rendimento fino a infierire senza pietà. Dall’altro lato la vittoria di Medvedev su Zverev è stata altrettanto netta e senza discussioni, ma il russo non ha certo destato la migliore delle impressioni. In un match francamente brutto Medvedev ha vinto nettamente ma solo perché ha sbagliato nettamente meno rispetto al suo avversario.

Tornando al match imminente, Djokovic è sì in vantaggio per 4-2 ma la rivalità tra i due è ancora tutta da scrivere. Tre dei 4 successi di Nole risalgono al 2017, quando il russo era estremamente più immaturo rispetto a oggi. In questo frangente Medvedev è cresciuto moltissimo, diventando uno dei più credibili futuri numeri 1 al mondo, ma ancora senza la continuità di rendimento necessaria. Infatti noi possiamo immaginare bene quale Djokovic troveremo questa sera, mentre è molto più difficile cercare di capire quale Medvedev si presenterà oggi alla O2 Arena. Se sarà ancora quello del match contro Zverev allora per lui ci sarebbero ben poche speranze, ma contro il fuoriclasse serbo il russo è sempre riuscito a trovare gli stimoli giusti. E poi questa potrebbe tranquillamente essere una finale anticipata.

Pronostico: Medvedev vince almeno un set

Quote ATP Finals di oggi 18 novembre

ZVEREV-SCHWARTZMAN
ZVEREV 2-0 —> QUOTA 1,67

DJOKOVIC-MEDVEDEV
MEDVEDEV VINCE ALMENO UN SET —> QUOTA 1,70

X
Share to...