olanda-germania u21 quote
olanda-germania u21 quote

Olanda-Germania U21, i giovani oranje contro il muro tedesco

  Bonus di benvenuto bwin

Olanda-Germania U21 vale un posto nella finalissima degli Europei di categoria e mette di fronte due squadre che hanno dimostrato di avere grandi qualità: i giovani tulipani hanno avuto la meglio sulla talentuosa Francia, i teutonici hanno faticato le proverbiali sette camicie per liberarsi della Danimarca ai rigori ma pur se con qualche limite hanno dimostrato di avere grande carattere.

Quote del: 01/06/2021

Calcio d’inizio: giovedì 3 giugno 2021, ore 21.00

Sede: MOL Aréna Sóstó, Székesfehérvár (Ungheria)

QUOTE AGGIORNATE
OLANDA-GERMANIA U21

Olanda-Germania U21: la presentazione

Campione e vice-campione d’Europa Under 21 nelle ultime due edizioni del torneo di categoria, la Germania ha faticato più del previsto per avere la meglio sulla Danimarca e certo non è priva di difetti, pur restando una squadra di grande spessore e carattere che arrivata vicino alla meta difficilmente crolla. Ma se la solidità mentale è dalla parte dei tedeschi, l’entusiasmo sarà l’arma in più dei talentuosi olandesi che hanno avuto la meglio sulla Francia con un netto 2-0 firmato dalla stellina dell’AZ Alkmaar Myron Boadu.

L’attaccante è soltanto uno dei gioielli a disposizione di Erwin van de Looi, che dopo aver saltato le ultime tre edizioni degli Europei Under 21 sembra avere tutte le qualità per poter tornare sul trono d’Europa come fatto nel 2006 e nel 2007. Si tratterà di una sfida estremamente interessante, dato che difficilmente i giovani oranje si faranno intimidire dal più quotato avversario, come del resto già accaduto con la Francia. La Germania dovrà studiare un modo per contenere i guizzi di Boadu e Kluivert e colpire una difesa apparsa molto solida: come finirà?

Le formazioni ufficiali

Olanda U21 (4-2-3-1): Bijlow; Teze, Schuurs, Botman, Malacia; Stengs, Harroui, De Wit, Kadiogu; Boadu, Kluivert

Germania U21 (4-2-3-1): Dahmen; Vagnoman, Pieper, Schlotterbeck, Raum; Stach, Maier; Baku, Wirtz, Berisha; Nmecha

Olanda-Germania U21, quote e pronostico

Nelle quote sugli Europei Under 21 Olanda-Germania U21 si presenta perfettamente equilibrata, con i tedeschi leggermente favoriti:

  • 1 a 2,75
  • X a 3,10
  • 2 a 2,55

Se la Germania resta favorita considerando i suoi recenti precedenti, quanto visto nei quarti di finale ha cambiato leggermente la percezione: i teutonici hanno faticato contro la Danimarca, mentre l’Olanda ha avuto la meglio meritatamente su una big come la Francia e per noi in questo momento ha qualcosa in più, oltre ad essere più riposata. Puntiamo allora su X all’intervallo a 1,95, 1 o 2 nei 90 minuti a 2,25 e un successo oranje abbinato a Goal (entrambe segnano) a 5,50.

QUOTE AGGIORNATE
OLANDA-GERMANIA U21

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...