Brasile-Spagna: per la Roja è un'occasione d'oro, Selecao per difendere la medaglia
Brasile-Spagna: per la Roja è un'occasione d'oro, Selecao per difendere la medaglia

Brasile-Spagna: per la Roja è un’occasione d’oro, Selecao per difendere la medaglia

  Bonus di benvenuto bwin

Sarà il Nissan Stadium di Yokohama ad ospitare la finalissima Brasile-Spagna in programma oggi alle 13.30 italiane valevole per la medaglia d’oro delle Olimpiadi di Tokyo. Un titolo che alla Spagna manca da 29 anni. Appartiene al Brasile, pronto a difenderlo fino all’ultimo. Chi vincerà?

Quote del: 06/08/2021

Calcio d’inizio: sabato 7 agosto 2021, ore 13.30

Sede: Nissan Stadium di Yokohama (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
BRASILE-SPAGNA

Brasile-Spagna, la presentazione

Il Brasile mira a difendere e mantenere la medaglia d’oro che ha vinto al torneo di casa (Rio de Janeiro) cinque anni fa, mentre per la Spagna ritorna in una finale olimpica per la prima volta dal 2000, quando la Roja ottenne la medaglia d’argento. Il Brasile U23 non perde da ben 27 incontri ma in questa finale non ha estremi favori anzi. Le quote sui Giochi Olimpici della finalissima sono estremamente equilibrati sebbene per i verdeoro questa sia la terza finale ai giochi dopo quella persa contro il Messico nel 2012 a Londra e quella citata di Rio 2016 valsa l’oro. E c’è un ultimo precedente, di 45 anni fa in Canada a Montreal. Era il 1976. Brasile-Spagna terminò 2-1 per la Selecao. Mentre nel 1968 in Messico fu la Spagna ad avere la meglio vincendo per 1-0.

Senza Neymar, i brasiliani si affidano all’esperienza del 38enne Dani Alves e alla forza di Anthony, centravanti dell’Ajax. Dovranno vedersela con la spregiudicatezza degli spagnoli Oyarzabal, Dani Olmo e Pedri, già ammirati con la nazionale maggiore a Euro 2020. 

Le probabili formazioni

Brasile (4-4-2): Santos; Arana, Carlos, Nino, Alves; Guimaraes, Luiz; Richarlison, Claudinho, Paulinho; Antony.

Spagna (4-3-3): Simon; Cucurella, Torres, Garcia, Gil; Zubimendi, Pedri, Merino; Asensio, Oyarzabal, Olmo

Brasile-Spagna, quote e pronostico

C’è da attendersi una gara estremamente combattuta in cui entrambe le squadre dimostreranno il loro valore e nel quale un gol potrebbe decidere la gara nei novanta minuti. La Spagna non segna molto e subisce pochissimo. Ma con il Brasile ci sarà poco da scherzare.

  • 1 a 2,65
  • X a 2,75
  • 2 a 2,95

Facile prevedere quindi che la partita si sblocchi eventualmente nel secondo tempo. E come marcatori chiaramente attenzione a Richarlison che con 5 reti ha trascinato la Seleçao fino in finale. Tre i centri invece di Rafa Mir, punta centrale della Spagna che però potrebbe non partire dall’inizio. Finale X primo tempo a 1,80 fortemente consigliato.

LE MIGLIORI QUOTE
BRASILE-SPAGNA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...