pronostici oggi miami open 2022 camila giorgi
pronostici oggi miami open 2022 camila giorgi

Pronostici tennis oggi: al Miami Open 2022 “derby” Giorgi-Bronzetti, c’è anche Musetti-Popyrin

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis oggi dove prosegue il Miami Open 2022 in cui Lucia Bronzetti si è conquistata la possibilità di affrontare Camila Giorgi a Miami, e giocherà anche Lorenzo Musetti contro Alexei Popyrin.

Pronostici tennis oggi: le gare selezionate per il multiplo di giovedì 24 marzo

Comincia a prendere forma il torneo di Miami, sia nella sua versione maschile che in quella femminile. Partiamo dal gentil sesso, con in programma l’interessante derby tra Camila Giorgi e una Lucia Bronzetti che si è guadagnata la chance superando le qualificazioni e poi la Tomljanovic al primo turno. Nel primo turno maschile ennesima sfida tra Lorenzo Musetti e Alexei Popyrin, si giocano anche Sebastian Korda-Alejandro Davidovich Fokina e Tommy Paul-Benjamin Bonzi. La nostra app per le scommesse sportive vi potrà aiutare a restare sempre aggiornati sull’evoluzione delle quote.

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Lorenzo Musetti-Alexei Popyrin

La sfida tra Lorenzo Musetti e Alexei Popyrin non rappresenta certo una novità: quello sul cemento di Miami sarà il quinto incontro tra i due, che si sono affrontati per due volte sul veloce e altrettante sulla terra. Il bilancio è favorevole al carrarino, che soltanto una settimana fa ha sconfitto agevolmente il 22enne australiano al challenger di Phoenix con un doppio 6-2. Va anche aggiunto che l’unica vittoria di Popryn risale al primo incrocio tra i due (challenger di Sophia Antipolis, in Francia, sulla terra battuta, nel 2019) e che tra i due c’è un buon gap in classifica (si affronteranno il numero 76 e il numero 92). Detto ciò secondo noi vincerà Musetti, magari in tre set.

MUSETTI VINCE IN 3 SET @ 4,00

Sebastian Korda-Alejandro Davidovich Fokina

Sebastian Korda e Alejandro Davidovich Fokina si affronteranno per la prima volta con l’obiettivo di approdare al secondo turno del torneo di Miami. Lo statunitense figlio d’arte si sta ancora mangiando le mani per non essere riuscito a battere Rafa Nadal a Indian Wells facendosi recuperare nel punteggio quando sembrava avviato alla vittoria. Lo scorso anno, a Miami, Korda junior è arrivato fino ai quarti di finale. Lo spagnolo proverà in tutti i modi a fermarlo ma secondo noi non ci riuscirà.

KORDA VINCE IN 2 SET @ 1,95

Tommy Paul-Benjamin Bonzi

Si sfidano due giocatori che stanno attraversando un buon momento di forma, come dimostrato dai loro risultati più recenti. Due dettagli, però, possono fare la differenza in questa sfida valida per il primo turno della Florida. Lo statunitense ci arriva forte di una classifica migliore (è il numero 37 al mondo, il francese è il 59) e del fatto che all’inizio del 2022 (era il 12 gennaio) ha già sconfitto il rivale, in quel di Adelaide, peraltro non senza soffrire (6-4, 7-6). Questa volta, per noi, Paul vincerà in tre set.

PAUL VINCE IN 3 SET @ 3,80

Camila Giorgi-Lucia Bronzetti

Chiudiamo i pronostici tennis oggi 24 marzo con un match dove c’è naturalmente grande attesa per l’Italia in questo derby inaspettato. Ma il merito è tutto di Lucia Bronzetti, che è stata bravissima nel conquistarsi la chance di affrontare Camila Giorgi: lo ha fatto sconfiggendo in rimonta l’australiana Ajla Tomljanovic, sul Court 1 del Miami Gardens, dopo avere superato le forche caudine delle qualificazioni. Tra le due nostre connazionali non c’è alcun precedente: sulla carta la marchigiana è ampiamente favorita sulla romagnola, ma a patto che non si mostri altalenante nel suo gioco, come sta capitando spesso.  Vogliamo darle fiducia ancora una volta anche se i suoi tornei più recenti sono durati veramente poco.

GIORGI VINCE IN 2 SET @ 2,00

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...