NBA ball generica

Pronostici NBA stanotte: i consigli per le partite del 25 marzo, con Raptors, Bucks e Suns

Il 10 aprile si chiuderanno i conti della regular season, ma oltreoceano c’è ancora tanto da giocare. I pronostici NBA stanotte riservano match d’alta classifica, fra franchigie già lanciate verso i playoff e altre che sperano ancora di entrare tra le migliori. A meno di 20 giorni dal termine, ogni incontro diventa fondamentale e anche la situazione infortuni per molte squadre può diventare determinante.

Pronostici NBA stanotte, le partite del 25 marzo

Sono cinque le sfide in programma questa notte. Si parte a 00.30 con la sfida sesta contro settima ad Est tra Raptors-Cavaliers. All’01.00 trittico di match: Bucks-Wizards, Grizzlies-Pacers, Pelicans-Bulls. Mezz’ora più tardi, la nottata di pallacanestro si chiude con i Suns primi che volano in Colorado per far visita ai Nuggets di Jokic. Attenzione a come cambiano le quote live, per orientare le vostre scommesse al momento giusto.

Toronto Raptors-Cleveland Cavaliers

Scotiabank Arena (Toronto) – venerdì 25 marzo, ore 00.30

I pronostici NBA stanotte partono dal Canada, dove Toronto ospita i Cavaliers. I Raptors sono settimi e inseguono in classifica proprio Cleveland, che nelle ultime 10 ha totalizzato cinque vittorie con altrettanti KO. Entrambe le franchigie arrivano da una sconfitta: i padroni di casa contro i Bulls per 113 a 99, i Cavaliers contro i Lakers per 131-120.

La sfida potrebbe essere molto equilibrata e c’è da sottolineare come i Raptors prima della sconfitta con i californiani fossero in evidente ripresa. Vi consigliamo l’Under 214,5: tre degli ultimi quattro match dei canadesi sono terminati con una somma punteggio inferiore a questa cifra.

UNDER 214,5 @ 1.91

Milwaukee Bucks-Washington Wizards

Fiserv Forum (Milwaukee) – venerdì 25 marzo, ore 01.00

I Milwaukee campioni in carica NBA si mantengono su ottimi livelli. Otto successi nelle ultime 10 per i Bucks, che la scorsa notte hanno vinto e convinto contro Chicago, sconfitta per 126 a 88. Solito protagonista assoluto Giannis Antetokounmpo, con 25 punti e 17 rimbalzi. La franchigia del Wisconsin sta reagendo bene al grave infortunio di DeAndre’ Bremby, fermato da un infortunio ai legamenti che lo ha costretto a terminare la stagione in anticipo.  

Pessima stagione per i Wizards, dodicesimi e sconfitti in otto degli ultimi 10 match. In totale sono 41 le partite perse in stagione e la franchigia non sembra poter insidiare così tanto gli avversari di giornata. Per questo match, che assume quasi il sapore del testa-coda, vi suggeriamo di puntare sull’Over 233,5.

OVER 233,5 @ 1.91

Denver Nuggets-Phoenix Suns

Ball Arena (Denver) – venerdì 25 marzo, ore 02.00

Concludiamo i nostri pronostici NBA stanotte dal Colorado, dove in Western Conference la capolista Phoenix fa visita ai Nuggets. Dopo la sconfitta in finale playoff, i Suns vogliono provare di nuovo a conquistare l’anello e sono lanciatissimi, forti di sei successi consecutivi e di otto vittorie totali nei 10 incontri più recenti. E ovviamente sono anche i favoriti per il successo ad Ovest, secondo le quote aggiornate sull’NBA.

Denver vive comunque un buon momento di forma, grazie al successo della scorsa notte contro i Clippers. Per i Nuggets è fondamentale la vittoria, per difendere la sesta posizione dalle inside di Minnesota e accedere direttamente ai playoff. E il trascinatore nell’ultima sfida è stato ancora Jokic, autore di 30 punti, 14 rimbalzi, 6 assist e 3 stoppate. I Suns sono primi, ma si può osare con il successo di Denver, che in questa fase della stagione potrebbe avere più motivazioni, contando anche su uno Jokic in splendida forma.

DENVER VINCE @ 1.62

Crediti Immagine: Getty Images

X