Italia U21-Irlanda U21 14 giugno 2022
Italia U21-Irlanda U21 14 giugno 2022

Italia U21-Irlanda U21: gli azzurrini con un pareggio conquistano l’accesso diretto all’Europeo

  Bonus di benvenuto bwin

Ultimo match delle qualificazioni dell’Europeo U21, con gli azzurrini allenati da Nicolato, primi in classifica, che sfideranno l’Irlanda seconda a quota 19 punti, a meno due dall’Italia. Alle 17.30 scenderanno in campo Italia-Irlanda U21 per una gara decisiva nelle qualificazioni al prossimo Europeo U21, con un pari gli uomini di Nicolato si garantirebbero la qualificazione diretta. 

Quote del: 14/06/2022

Fischio d’inizio: martedì 14 giugno, ore 17.30

Sede: Stadio del Duca, Ascoli (Italia)

ITALIA U21-IRLANDA U21
QUOTE LIVE

Italia U21-Irlanda U21, la presentazione

I padroni di casa sono in uno stato di forma eccezionale, sono reduci da dieci partite senza sconfitte. L’ultima sconfitta risale all’Europeo del 2021, sconfitta pesantissima contro il Portogallo ai quarti di finale per 5-3, il 31 maggio 2021. Gli azzurrini hanno pareggiato contro la Svezia due giorni fa per 1-1 con il gol di Nicolò Rovella e l’autogoal del giovane terzino dell’Empoli Fabiano Parisi.  

Grandissimo stato di forma anche per gli ospiti, reduci da quattro vittorie consecutive. I ragazzi allenati da Crawford sono una selezione ricca di talenti, uno di questi è sicuramente Conor Conventry, incontrista del West Ham. 

Nel match di andata gli azzurrini hanno vinto in casa dell’Irlanda il 12 novembre 2021, grazie alle reti dell’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca e dell’esterno dell’Hellas Verona Matteo Cancellieri. 

Le probabili formazioni

Tridente pesante per gli azzurrini che schierano Colombo largo a destra, Pellegri centrale e Vignato largo a sinistra. 

Gli ospiti si presentano in campo con un solido 4-4-2 con le due punte Kayode e Kerrigan.

Italia (4-3-3): Plizzari; Cambiaso, Viti, Okoli, Parisi; Ricci, Miretti, Rovella; Colombo, Pellegri, Vignato. All. Nicolato

Irlanda (4-4-2): Maher; O’Connor, McGuinness, Cashin, Adaramola; Smallbone, Nosa, Coventry, Wright; Kayode, Kerrigan. All. Crawford

Italia U21-Irlanda U21, quote e pronostico

Quello di martedì pomeriggio è un match cruciale per entrambe le squadre, ai padroni di casa basta un pareggio conquistare la qualificazione diretta ai prossimi Europei. Gli ospiti invece hanno a disposizione solo un risultato su tre se vuole evitare lo spareggio.

Tra le quote sulle qualificazioni agli Europei U21 consigliamo di puntare su una partita molto chiusa, con gli azzurrini che si possono accontentare anche di uno 0-0. La quota consigliata è No Goal, data a 1.90. 

ITALIA U21-IRLANDA U21 
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...