Championship quote vincente
Championship quote vincente

Championship, quote vincente 2022-23: c’è una sorpresa tra le favorite

  Bonus di benvenuto bwin

Il Fulham, l’AFC Bournemouth e il Nottingham Forest sono volati in Premier League, in Championship invece sono retrocessi il Burnley, il Watford e il Norwich City. Il campionato cadetto dell’Inghilterra inizierà questo weekend e i bookmakers hanno individuato quali squadre possono trionfare: tre le prime tre c’è anche una sorpresa, considerando i risultati ottenuti nella passata stagione.

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Quote vincente Championship 2022-23, dove eravamo rimasti

Nell’ultimo campionato di Championship, il Fulham ha conquistato il primo posto ottenendo 90 punti, permettendosi anche di rallentare alla fine del torneo. Un successo meritato, il club londinese ha dimostrato tutta la sua superiorità per tutta la stagione realizzando addirittura 106 gol.

Secondo posto invece per l’AFC Bournemouth, che a fine anno ha potuto vantare la miglior difesa del campionato. Con un finale di stagione praticamente perfetto, i Cottagers hanno distanziato le inseguitrici, garantendosi l’accesso immediato alla prossima Premier League.

Dopo 23 anni di attesa il Nottingham Forest è tornato in Premier League, battendo nello spareggio giocato a Wembley davanti a 80mila spettatori l’Huddersfield per 1-0. Decisiva un’autorete di Colwill in chiusura di primo tempo. Sono scese invece in Championship dal massimo campionato inglese il Burnley, il Watford e il Norwich City.

Quote vincente Championship 2022-23

Adesso è tempo di guardare al prossimo campionato di Championship, che inizierà venerdì 29 luglio 2022. Possiamo fare i primi ragionamenti sulle tre squadre che saranno le favorite per la vittoria del campionato.

Quote vittoria Norwich @6.00

Nel 2021, il Norwich si assicurò il salto di categoria vincendo il campionato cadetto con ben quattro giornate di anticipo. L’anno scorso in Premier le cose non sono girate nel verso giusto, ma in Championship i Canarini hanno dimostrato nel recente passato di essere una big e sono pronti a ripetere la grande annata conclusa poco più di un anno fa. Per le quote di Bwin sono i favoriti per il trionfo finale.

Quote vittoria Watford @7.50

Il Watford “italiano” della scorsa stagione, che contava ben sette giocatori provenienti dalla Serie A e che ha avuto in panchina anche Ranieri, è retrocesso inaspettatamente. C’erano sicuramente altre squadre inferiori sulla carta, ma nonostante i tre cambi di allenatore la stagione è rimasta travagliata. La qualità della rosa è però fuori discussione, Bwin crede nella promozione degli Hornets, inferiori nelle quote solo al Norwich.

Quote vittoria West Bromwich @9.00

A sorpresa, le quote di Bwin vedono tra le favorite per la vittoria finale della Championship il West Bromwich, che l’anno scorso ha chiuso in decima posizione. Il mercato estivo del club però ha portato a un rinnovamento e a un miglioramento complessivo della rosa, adesso tra le più forti del torneo. I bookmakers ci credono, gli Albion possono tornare in Premier League.

CHAMPIONSHIP 2022-23
LE QUOTE PER LA CORSA PROMOZIONE

X
Share to...