Hertha Berlino-Bayern Monaco: scontro agli antipodi della classifica
Hertha Berlino-Bayern Monaco: scontro agli antipodi della classifica

Hertha Berlino-Bayern Monaco: scontro agli antipodi della classifica

  Bonus di benvenuto bwin

La tredicesima giornata di Bundesliga metterà in scena un match tra due formazioni molto distanti tra loro in classifica: Hertha Berlino-Bayern Monaco, in programma sabato 5 novembre alle 15.30 presso l’Olympiastadion di Berlino. I padroni di casa devono pensare alla salvezza, mentre i bavaresi lottano chiaramente per il titolo nazionale.

Quote del: 4/11/2022

Fischio d’inizio: sabato 5 novembre, ore 15.30

Sede: Olympiastadion, Berlino

Hertha Berlino-Bayern Monaco, la presentazione

L’Hertha Berlino di Sandro Schwarz ha vinto solo una volta nelle ultime 5 uscite e si trova a quota 11 punti in graduatoria, a 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La situazione è dunque critica e come intuibile le statistiche non sono eccelse: i gol realizzati fin qui sono 14, mentre quelli subiti ammontano a 17. In totale, sono solo 2 i successi ottenuti da inizio campionato. Nell’ultima giornata l’Hertha Berlino ha perso in casa del Werder Brema per 1-0.

Il Bayern Monaco deve proseguire nella sua rincorsa verso il primo posto, attualmente occupato dall’Union Berlino. I bavaresi hanno 25 punti, uno in meno rispetto alla capolista. La vena realizzativa, comunque, non è mai stata smarrita: l’attacco è come sempre il migliore della Germania con 38 reti all’attivo in 12 partite, mentre sono 10 le reti subite. Il Bayern è reduce da 3 successi di fila, l’ultimo dei quali rimediato in casa, ai danni del Mainz, con il punteggio di 6-2.

L’ultimo precedente tra Hertha Berlino e Bayern Monaco è datato 23 gennaio 2022. Vittoria schiacciante dei bavaresi, che si imposero in trasferta per 1-4. Ad andare a segno nell’occasione furono Corentin Tolisso, Thomas Muller, Leroy Sané e Serge Gnabry, prima del gol della bandiera di Jurgen Ekkelenkamp.

Le probabili formazioni

Nell’Hertha Berlino è ancora fuori Marton Dardai per la rottura della tibia. Indisponibili anche Rune Jarstein e Jessic Ngankam per infortunio e Kelian Nsona, operatosi al ginocchio.

Nel Bayern Monaco Julian Nagelsmann dovrà fare ancora a meno di Lucas Hernandez e Bouna Sarr, oltre che di Manuel Neuer per il problema alla spalla che lo affligge da tempo. Problemi anche per Thomas Muller e Leroy Sané.

Hertha Berlino (4-4-2): Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Plattenhardt; Lukebakio, Tousart, Serdar, Richter; Kanga, Jovetic. All. Schwarz

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Sabitzer, Kimmich; Coman, Gravenberch, Tel; Choupo-Moting. All. Nagelsmann

Hertha Berlino-Bayern Monaco, quote scommesse e pronostico

L’Hertha Berlino non batte il Bayern Monaco dal 2018 e considerando il divario tecnico che intercorre anche oggi tra le due formazioni è difficile pensare ad un successo dei padroni di casa. Stando alle quote sulla Bundesliga i favoriti per questo incontro sono gli ospiti. La quota del segno 2 è pari a 1,26 ed è nettamente inferiore a quella dei padroni di casa, pari a 9,75, mentre il segno X è bancato a 6,50. Dando un’occhiata alle statistiche è lecito aspettarsi un match con parecchi gol, come spesso succede quando in campo ci sono i campioni di Germania: l’over 2,5 in questa circostanza è bancato a 1,29.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...