Pronostici Serie B: esonerato Cannavaro a Benevento, sulla panchina Stellone
Pronostici Serie B: esonerato Cannavaro a Benevento, sulla panchina Stellone

Pronostici Serie B: esonerato Cannavaro a Benevento, sulla panchina Stellone

  Bonus di benvenuto bwin

Venerdì 10 febbraio si apre la 24esima giornata di Serie B: il Frosinone è sempre più vicino al titolo ma restano apertissimi i discorsi per i playoff e per la salvezza. Sono molte le compagini appaiate con pochi punti di differenza, a dimostrazione di quanto sia difficile il campionato cadetto.

Pronostici Serie B, big match della ventiquattresima giornata

La ventiquattresima giornata di Serie B si apre con l’anticipo tra Genoa e Palermo, in programma venerdì 10 febbraio. La sfida sarà fondamentale per i rossoblù che rincorrono il Frosinone, attualmente primo in classifica, per la promozione diretta nel massimo campionato italiano. La corsa non è ancora chiusa anche se le quote sulla Serie B vedono la compagine guidata da Fabio Grosso come la principale indiziata per la salita. Seguono proprio il Genoa ed infine la Reggina.

Il campionato cadetto si conferma una competizione con i valori tutto sommato simili e sono perciò molte le compagini che distano solo una manciata di punti. Resta apertissima la corsa ai playoff, che mettono in palio un altro posto in Serie A, ed è ugualmente combattutissima la lotta per rimanere in Serie B. Il Cosenza, partito con più di qualche problema ad inizio campionato, si è abbondantemente ripreso ed è tornato a tutti gli effetti a concorrere per la permanenza in cadetteria.

Reggina-Pisa

La Reggina di Filippo Inzaghi si prepara ad affrontare in casa il Pisa, entrambe in un momento non semplice della stagione. Gli amaranto dopo un inizio di campionato da incorniciare non sta riuscendo nell’impresa, ottenendo due sconfitte consecutive nelle ultime due sfide. Il Pisa è invece a caccia dei playoff e spera nella conquista dei tre punti in palio. Il pronostico del match appare come equilibrato anche se leggermente avanti sembra essere la formazione di casa, la cui vittoria è bancata a 2.10. Il trionfo degli ospiti è indicato in palinsesto a 3.40 mentre il pareggio è dato a 3.20.

Frosinone-Cittadella

Il Frosinone di Fabio Grosso guida saldamente la classifica di Serie B forte di ben 11 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, il Genoa. Nella ventiquattresima giornata di Serie B è il Cittadella a cercare di rompere il monologo della compagine laziale ma i pronostici non le sorridono. Il trionfo della formazione di casa è bancata a 1.68 mentre il successo degli ospiti può valere 5.50 volte la posta in gioco. Il pareggio è offerto a 3.40.

Cagliari-Benevento

Il Cagliari si approccia alla sfida con il Benevento con l’obiettivo di conquistare i tre punti per rientrare di prepotenza nella zona playoff della serie cadetta. Sulla panchina dei campani siede Roberto Stellone, che ha sostituito l’esonerato Fabio Cannavaro: l’arduo compito è quello di allontanare la formazione giallorossa dalle ultime posizioni della classifica, al momento è infatti diciannovesima a quota 23 punti. I sardi hanno però il favore del pronostico e la loro vittoria è bancata a 1.95 mentre il successo campano è offerto a 3.90. Poco distante il segno X, indicato a 3.30.

SERIE B 2022/2023
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...