Pronostici tennis oggi: Atp Indian Wells, Arnaldi e Passaro al secondo turno di qualificazione
Pronostici tennis oggi: Atp Indian Wells, Arnaldi e Passaro al secondo turno di qualificazione

Pronostici tennis oggi: Atp Indian Wells, Arnaldi e Passaro al secondo turno di qualificazione

  Bonus di benvenuto bwin

I due azzurri hanno passato il primo turno di qualificazione ieri e stasera si giocano l’accesso al tabellone principale del torneo. Il sanremese deve vedersela contro l’australiano Thanasi Kokkinakis, mentre l’umbro giocherà contro il giocatore di Taiwan, Tung-Lin Wu. Sfida interessante anche tra Alexei Popyrin e Taro Daniel

Pronostici tennis oggi, qualificazioni Atp Indian Wells

Ieri è cominciato l’Atp Indian Wells con la fase di qualificazione e due italiani su tre hanno passato il primo incontro. Non ce l’ha fatta il giovane Mattia Bellucci, ma in compenso sono andati avanti Matteo Arnaldi e Francesco Passaro, che ora devono superare l’ultimo ostacolo per accedere al tabellone principale. Soprattutto il sanremese ha stupito eliminando in due set Lloyd Harris, ma ora è atteso da un match ancora più difficile, contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. Ha vinto in tre set invece Passaro contro Mitchell Krueger, e ora è atteso da una match più o meno alla pari contro il 24enne di Taiwan, Tung-Lin Wu. Nel programma del torneo statunitense si gioca poi anche la sfida equilibrata fra Alexei Popyrin e Taro Daniel.

Francesco Passaro-Tung-Lin Wu

Cominciamo dal match che vede impegnato Passaro contro Wu, che non è impossibile per il giocatore umbro. L’azzurro ha dimostrato di essere arrivato qui con determinazione e il successo contro Krueger lo dimostra. Stasera contro il giocatore di Taiwan cerca una seconda vittoria consecutiva che gli manca da metà gennaio. Wu è avversario alla portata ma c’è da stare attenti perché già ieri ha sovvertito il pronostico eliminando il russo Alexander Shevchenko. Non ci sono precedenti tra i due giocatori.

FRANCESCO PASSARO
VINCE @1.91

Thanasi Kokkinakis-Matteo Arnaldi

Proseguiamo con l’analisi del match dell’altro italiano, ovvero Arnaldi, che non avrà vita facile contro il più esperto Kokkinakis, numero 98 del ranking Atp. Il 22enne di Sanremo ha già compiuto una bella impresa imponendosi sul sudafricano Lloyd Harris con un bel 6-4 6-3, ma oggi il test è ancora più difficile. Se il ligure vuole accedere al tabellone principale a Indian Wells dovrà avere la meglio di un avversario che arriva da 7 vittorie nelle ultime 8 e che ha vinto il Challenger a Manama (Bahrain) qualche settimana fa. Le quote sul tennis considerano l’australiano ampiamente favorito, tanto da concedere la sua vittoria solamente a 1.19, contro il 4.10 per Arnaldi.

Alexei Popyrin-Taro Daniel

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi con un’altra sfida dell’ultimo turno di qualificazione ad Indian Wells, quella tra Popyrin e Daniel. Si tratta di un match molto equilibrato, con il giapponese che parte però leggermente favorito, alla quota di 1.72, opposta a quella di 2.00 per l’eventuale successo dell’australiano. Nella giornata di ieri Daniel ha superato in tre set il dominicano Nick Hardt, mentre Popyrin ha avuto la meglio sullo statunitense Bradley Klahn vincendo il secondo set al tie-break. Anche in questo caso non c’è alcun precedente tra i due e questo sarà il loro primo confronto.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...