Germania Israele U21: Thiaw e Bisseck al centro della difesa
Germania Israele U21: Thiaw e Bisseck al centro della difesa

Germania Israele U21: Thiaw e Bisseck al centro della difesa

  Bonus di benvenuto bwin

I tedeschi hanno ottime chance di successo per questo esordio nel Gruppo D contro una nazionale di livello decisamente più basso

Quote del: 21/6/2023

Fischio d’inizio: giovedì 22 giugno, ore 18.00

Sede: Stadion Ramaz Shengelia, Kutaisi

Germania-Israele U21, la presentazione

Nel Gruppo D degli Europei Under 21 la Germania fa il suo esordio contro Israele, all’interno del girone nel quale sono inserite anche Inghilterra e Repubblica Ceca. La squadra allenata dal ct italo-tedesco Antonio Di Salvo aveva vinto il proprio girone di qualificazione con nove vittorie e una sola sconfitta, anche se le certezze sono crollate con i ko in amichevole contro Francia e Inghilterra. Nelle ultime uscite le cose invece sono andate meglio, come ad esempio qualche giorno fa con il 3-1 rifilato alla Svizzera. La Germania è una delle squadre più accreditate al trionfo, con talenti del calibro di Florian Wirtz e del difensore del Milan Malick Thiaw.

Ha decisamente meno chance Israele, che difficilmente riuscirà anche solo a superare la fase a gironi. Tuttavia, la selezione guidata da Guy Luzon proverà a dire la sua, dal momento che ha raggiunto questo importante appuntamento. Israele si è qualificato vincendo il playoff contro l’Irlanda ai rigori. Tra i giocatori da tener d’occhio in questa selezione c’è l’attaccante v dell’Hapoel Tel Aviv. Nei dieci precedenti gli israeliani non hanno mai vinto: 5 vittorie della Germania e 5 pareggi. Il match si disputerà a Kutaisi, in Georgia.

Le probabili formazioni

Partiamo dalla Germania U21, che in difesa schiera il milanista Thiaw e il nuovo acquisto dell’Inter Yann Bisseck, due profili di livello per questa categoria e che offrono assolute garanzie. In avanti il livello non è di certo inferiore perché c’è Youssoufa Moukoko del Borussia Dortmund e Ngankam dell’Hertha Berlino. Difesa a cinque invece per gli israeliani che proveranno a contenere la superiorità tecnica degli avversari. Attacco affidato a Layous e Turgeman.

Germania (4-3-3): Atubolu; Martel, Thiaw, Bisseck, Netz; Stiller, Keitel, Husenbasic; Knauff, Moukoko, Ngankam. All.: Di Salvo.

Israele (5-3-2): Kaiuff; Jabel, Gandelman, Cohen, Morgan, Hajaj; Azulay, Kartsev, Bar; Layous, Turgeman. All.: Luzon.

Germania-Israele U21, quote scommesse e pronostico

Entriamo più nel dettaglio delle possibilità di vittoria delle due squadre, con le quote sugli Europei Under 21 che considerano decisamente favorita la Germania. Il segno 1 per l’ipotetico successo della selezione giovanile tedesca è dato a 1.32, mentre un eventuale colpaccio di Israele vale ben 8.00 volte la posta con il segno 2. Il pareggio è proposto invece attualmente alla quota di 5.50. Il valore tecnico dei tedeschi è ampiamente superiore e nei dieci confronti in passato gli israeliani non hanno mai vinto. Crediamo che la squadra di Di Salvo inizierà al meglio e suggeriamo l’1 handicap (0:1), quindi vittoria della Germania con almeno due gol di scarto, alla quota di 1.87.

PRONOSTICI CALCIO
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...