giocatore in campo
giocatore in campo

Pronostici tennis oggi: finale in Messico tra Tsitsipas, favorito, e De Minaur

  Bonus di benvenuto bwin

Sul cemento messicano va in scena l’atto finale del torneo ATP 250, dal montepremi di poco inferiore al milione di dollari: il greco è avanti nei pronostici, ma l’australiano può stupire.

Pronostici tennis oggi, nottata di finali e semifinali

Il grande tennis non dorme mai, soprattutto quando i tornei più seguiti si trovano oltre oceano. È il caso dell’ATP di Los Cabos, in Messico, e del Citi Open, a Washington. Nel primo caso si assiste alla finale tra Stefanos Tsitsipas e Alex de Minaur mentre nel secondo ci si gioca l’accesso all’atto conclusivo. La semifinale è tra Grigor Dimitrov e Daniel Evans. Tornando, infine, in territorio europeo, va in scena il match tra Jaqueline Cristian e Nao Hibino, valido per il trofeo del WTA di Praga.

Grigor Dimitrov-Daniel Evans

Sul cemento di Washington va in scena la semifinale del Citi Open tra Dimitrov e Evans. Le quote sul tennis paiono evidenziare come il bulgaro sia il netto favorito dell’incontro, ragion per cui la vittoria è bancata a 1.33. Minori sono invece le chance per l’inglese, il cui possibile successo è indicato in palinsesto a 3.25. Un equilibrio decisamente più netto riguarda il mercato del possibile numero di game nel corso della sfida: le ipotesi più probabili sono meno di 22,5, offerta a 1.67, e meno di 23,5, proposta a 1.53.

Stefanos Tsitsipas-Alex de Minaur

Tsitsipas e De Minaur si affrontano nella finale di Los Cabos, in Messico. Il greco arriva al match forte della semifinale vinta senza troppi indugi contro Borna Coric: il croato è stato eliminato in poco più di un’ora, con un dispendio fisico contenuto rispetto al futuro avversario. L’australiano, infatti, ha trionfato contro Dominic Koepfer ma in oltre due ore di scontro: un vero e proprio exploit tedesco, numero 84 del ranking ATP.

I precedenti in carriera tra Tsitsipas e De Minaur sono in tutto 9 e in nessuno di questi è riuscito ad imporsi l’australiano. Le quote della sfida sembrano dar ragione alle statistiche appena enunciate: il successo del greco, infatti, è bancato a 1.35 mentre il trionfo dell’australiano è dato a 3.10, quasi il triplo.

Jaqueline Cristian-Nao Hibino

Spostando il focus sul palcoscenico europeo, è tempo di semifinali anche nel WTA di Praga. A contendersi un posto per la finale sono Jaqueline Cristian, 122esima in classifica, e Nao Hibino, 136esima nel ranking WTA. Le quote a disposizione preannunciano un match tutto sommato equilibrato: leggermente favorita è l’atleta giapponese, la cui vittoria è indicata a 1.72. Poco distante è però il possibile successo della giocatrice rumena, offerto a 2.10.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...