quote primo turno atp miami
quote primo turno atp miami

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, c’è finalmente Berrettini e gioca subito contro Murray

  Bonus di benvenuto bwin

Il romano torna a giocare un torneo di livello dopo oltre sei mesi e lo fa al Masters 1000 in Florida: l’avversario è l’esperto britannico e i pronostici tennis di oggi preannunciano una sfida equilibrata. Grande equilibrio è previsto anche al debutto nel torneo Wta per la Giorgio contro la Frech.

Pronostici tennis oggi, primo turno Atp e Wta Miami

Dopo la fase di qualificazione, comincia ufficialmente il percorso del tabellone principale nel Masters 1000 di Miami. Diversi gli italiani in gara e tra questi torna ad esserci anche Matteo Berrettini, che spera di essersi definitivamente messo alle spalle i problemi fisici. Il romano affronta subito un giocatore esperto e ostico come il britannico Andy Murray per un match che si prospetta davvero incerto. Sfida complicata anche per Andrea Vavassori contro l’argentino Pablo Cachin, ma anche in questo caso l’azzurro parte leggermente favorito. Scendono in campo nel programma odierno anche Luca Darderi, Flavio Cobolli e Matteo Arnaldi, impegnati rispettivamente contro Denis Shapovalov, Yoshihito Nishioka e Arthur Fils. Primo turno a Miami anche nel torneo femminile e Camila Giorgi ha il suo da fare contro la polacca Magdalena Frech, così come sarà dura la sfida per Martina Trevisan contro l’australiana Storm Hunter.

Pronostici sui match

Andy Murray – Matteo Berrettini

C’è grande attesa per vedere di nuovo all’opera Berrettini, che deve subito vedersela contro Murray. Il classe 1996 sta vivendo una fase complicatissima della sua carriera ed è stato nuovamente lontano dai campi a lungo dopo gli US Open. La settimana scorsa Matteo è ripartito dal torneo a Phoenix, dove ha raggiunto la finale e perso contro il portoghese Nuno Borges, ma ha almeno ripreso confidenza con il campo. Anche Murray non è assolutamente al top e infatti non vince due partite di fila da settembre dell’anno scorso. A Indian Wells l’ex numero uno al mondo è stato eliminato al secondo turno da Andrej Rublev. I precedenti fra questi due atleti sono ben cinque e Berrettini è avanti 3-2 nel bilancio, anche se l’ultimo confronto (Australian Open 2023) se lo è portato a casa Murray.

MATTEO BERRETTINI
VINCE @1.78

Pablo Cachin – Andrea Vavassori

Tra gli impegni degli italiani al primo turno dell’ATP Miami c’è anche quello di Vavassori contro Cachin. Le quote scommesse sul tennis danno leggermente favorito l’azzurro, il cui successo è proposto a 1.62, mentre la possibile vittoria dell’argentino la troviamo in lavagna a 2.25. Il torinese è in gran fiducia dopo passato i turni di qualificazione contro il croato Ajdukovic e il polacco Vacherot, ma ora si fa sul serio. L’italiano spera di ripetere le ottime prestazioni a Buenos Aires anche qui in Florida, anche se si tratta di un’altra superficie. Le speranze ci sono perché Cachin attraversa una fase molto complicata e ha perso tutte le ultime 12 partite, senza mai vincere in questo nuovo anno. I due si affrontano per la prima volta in carriera

Magdalena Frech – Camila Giorgi

I nostri pronostici di oggi sul tennis si concludono con un match del torneo femminile a Miami, con Giorgi che fa il suo esordio contro Frech. A partire leggermente favorita è la giocatrice polacca, numero 47 al mondo, nonostante arrivi da tre sconfitte consecutive. Anche la Giorgi, tuttavia, ha perso 5 delle ultime 6 partite e è stata sconfitta anche nell’unico confronto diretto, nel 2022 a Wimbledon.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...