quote Viktoria Plzen Fiorentina
quote Viktoria Plzen Fiorentina

Viktoria Plzen-Fiorentina: match inedito tra imbattute

  Bonus di benvenuto bwin

I cechi e i viola non si erano mai incrociati prima in campo internazionale. Finora entrambe le formazioni sono riuscite ad evitare sconfitte tra la fase a gironi e gli ottavi di finale di Conference League. Tuttavia, i toscani godono del favore dei pronostici per il prossimo confronto, pur essendo impegnati in trasferta.

Quote Viktoria Plzen-Fiorentina del: 10/4/2024

Fischio d’inizio: giovedì 11 aprile, ore 18.45

Sede: Doosan Arena, Plzen

La presentazione

In occasione dei quarti di finale di Conference League andrà in scena Viktoria Plzen-Fiorentina, in programma giovedì 11 aprile, alle 18.45, presso la Doosan Arena. La squadra ceca sta onorando a dovere il cammino nelle coppe europee. Nel girone C erano arrivate 6 vittorie su 6 contro Dinamo Zagabria, Astana e Ballkani, con un solo gol subito. I ragazzi di Miroslav Koubek non si sono distinti comunque per una grande vena realizzativa. Considerando anche gli ottavi di finale contro il Servette, che hanno prodotto uno 0-0 all’andata e un 1-0 al ritorno, il Viktoria Plzen ha segnato in totale appena 10 gol. A dispetto dei risultati, il tasso tecnico di questa formazione resta molto poco elevato.

La Fiorentina era arrivata in finale contro il West Ham nella passata edizione della Conference. I presupposti per riprovare a vincere la coppa ci sono tutti, perché i viola sono stati sorteggiati nella metà più abbordabile del tabellone. In caso di passaggio del turno, la squadra guidata da Vincenzo Italiano dovrebbe vedersela con la vincente tra Club Brugge e PAOK Salonicco. Proprio come il Viktoria Plzen, anche la Fiorentina è imbattuta. Nel gruppo F erano stati conseguiti 3 successi e 3 pareggi nelle 6 gare con Ferencvaros, Genk e Cukaricki. All’inizio della fase ad eliminazione diretta i toscani hanno battuto in trasferta il Maccabi Haifa per 3-4, per poi pareggiare per 1-1 nel ritorno in casa. In totale, i gol all’attivo sono 19, mentre quelli al passivo ammontano a 10.

Non esistono precedenti tra Viktoria Plzen e Fiorentina. Le due squadre si affrontano per la prima volta in assoluto.

Viktoria Plzen-Fiorentina, quote scommesse e pronostico

Viktoria Plzen-Fiorentina potrebbe riservare più di qualche sorpresa. Stando alle quote sulla Conference League, però, gli ospiti risultano favoriti: la quota del segno 2 è pari a 2.00 e quella del segno 1 a 3.40. Il segno X è indicato a 3.25. Sulla base delle statistiche, non è detto che assisteremo ad una partita con tanti gol: l’over 2,5 è indicato a 1.95, l’under 2,5 a 1.73. L’eventualità che entrambe le compagini vadano a segno viene proposta a 1.82. Tra i risultati esatti, a presentare la quota inferiore è l’1-1, indicato a 6.75, mentre lo 0-0 è offerto a 9.00. Lo 0-1 per i viola è offerto a 7.25, lo 0-2 a 9.50 e l’1-2 a 8.75. L’1-0 per i cechi padroni di casa è indicato invece a 9.75.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...