Liverpool-Crystal Palace: Reds ampiamente favoriti sugli Eagles
Liverpool-Crystal Palace: Reds ampiamente favoriti sugli Eagles

Liverpool-Crystal Palace: Reds ampiamente favoriti sugli Eagles

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Arne Slot, già campione d’Inghilterra da diverse settimane, chiude la stagione davanti ai propri tifosi e ha ottime chance di imporsi nell’ultimo turno di Premier League. I ragazzi di arrivano ad Anfield per cercare la terza vittoria di fila e concludere più in alto possibile in classifica.

Quote Liverpool-Crystal Palace del: 24/5/2025

Fischio d’inizio: domenica 25 maggio, ore 17.00

Sede: Anfield Road (Liverpool)

La presentazione

Domenica 25 maggio alle ore 17 il Liverpool ospita il Crystal Palace nell’ultima giornata della Premier League, per quella che ad Anfield Road sarà a tutti gli effetti una festa. I Reds si sono ormai da tempo laureati campioni d’Inghilterra ma in quest’ultimo appuntamento davanti ai propri tifosi vogliono l’ultima gioia. Nelle ultime tre partite la formazione di Arne Slot ha raccolto soltanto un punto, ma questo calo non ha di certo guastato l’umore dei tifosi. Il tecnico olandese ha fatto qualcosa di egregio al suo primo anno sulla panchina del club del Merseyside e sta già lavorando per il prossimo. Per questa gara verrà preservato sicuramente Alexis MacAllister, ma è possibile che altri titolari rimarranno a riposo.

Il Crystal Palace ha disputato un campionato in linea con le aspettative e chiuderà in ogni caso a metà classifica, ma si sono guadagnati la qualificazioni in Europa League grazie al trionfo in FA Cup. Gli Eagles si trovano attualmente in 12esima posizione ma potrebbero scalarne alcune in caso di vittoria. Gli uomini del tecnico Oliver Glasner sono reduci da due vittorie ottenute contro Tottenham e Wolverhampton e sono imbattuti da ben sette gare ufficiali. Diversi indisponibili negli ospiti, tra cui Marc Guehi e Cheick Doucoure, ma sono in dubbio anche i terzini Nathaniel Clyne e Ben Chilwell. All’andata il Liverpool si impose di misura al Selhurst Park grazie al gol nei minuti iniziali di Diogo Jota.

Liverpool-Crystal Palace: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, il Liverpool parte ampiamente favorito davanti al proprio pubblico e l’esito 1 è infatti proposto solo a 1.37. L’eventuale pareggio è bancato a 5.25 mentre il colpo esterno da parte del Crystal Palace (esito 2) vale al momento ben 6.50 volte la posta che si decide di puntare. I padroni di casa sono una macchina da gol e l’Over è chiaramente dato a una quota molto bassa, ovvero 1.30, opposto al 3.20 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 1.75 e all’Over 4.5 a 2.60. La vittoria della squadra di Slot con tanto di porta inviolata è pagata a 2.95.

Quota di 1.47 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 2.40. Per quanto riguarda i risultati esatti di Liverpool-Crystal Palace, la soluzione più probabile è reputata la vittoria per 2-1 del Liverpool, concessa a 8.75. L’1-0 e il 2-0, sempre per i Reds, sono in lavagna rispettivamente a 12.00 e 10.00, mentre la quota del 3-0 è di 11.50. Il 3-1 e il 3-2 figurano invece rispettivamente a 10.00 e 15.00. Il pareggio per 0-0 è bancato a 23.00, l’1-1 a 11.00 e il 2-2 ancora a 14.00. Occhio al colpo ospite, con lo 0-1 e l’1-2 per la squadra di Glasner che pagano nell’ordine a 26.00 e 19.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...