quote germania grecia
quote germania grecia

Germania-Grecia: i tedeschi vogliono arrivare all’Europeo con un successo

  Bonus di benvenuto bwin

La Mannschaft è reduce dal deludente pari di qualche giorno fa contro l’Ucraina e spera di ottenere una iniezione di fiducia in vista dell’imminente Europeo casalingo. Gli ellenici hanno mancato la qualificazione all’ultimo e puntano a mettersi subito la delusione alle spalle.

Quote Germania-Grecia del: 6/6/2024

Fischio d’inizio: venerdì 7 giugno, ore 20.45

Sede: Borussia-Park, Mönchengladbach

La presentazione

Venerdì sera la Germania ospita la Grecia al Borussia Park di Mönchengladbach per l’ultima amichevole prima dell’inizio degli Europei, nei quali sarà la padrona di casa. La sfida di qualche giorno fa contro l’Ucraina è stata abbastanza deludente perché i ragazzi del CT Julian Nagelsmann non sono riusciti ad andare oltre un pareggio a reti bianche. La Mannschaft aveva però dato ottimi segnali nelle amichevoli di marzo battendo Francia e Olanda, per cui campeggiano sensazioni positive in vista del torneo continentale. Le lacune offensive mostrate nell’ultima sfida proveranno dunque ad essere risolte già in quest’ultimo test amichevole, che sulla carta è ampiamente alla portata per i tedeschi.

La Grecia deve invece ancora digerire il mancato accesso a Euro 2024, dovuto all’eliminazione ai playoff. La nazionale ellenica era andata davvero vicina a raggiungere l’obiettivo, ma ha perso ai rigori la sfida decisiva contro la Georgia. I ragazzi guidati dal tecnico uruguaiano Gustavo Poyet vorranno dunque reagire immediatamente e guardare ai prossimi obiettivi. Questa amichevole contro una top nazionale è quindi l’occasione per rialzare subito la testa e dimostrare di essere a un livello importante. La Grecia non ha però mai vinto negli otto confronti diretti con la Germania, l’ultimo dei quali perso a Euro 2012.

Germania-Grecia, quote scommesse e pronostico

La Germania parte decisamente sulla carta in questa amichevole internazionale che gioca in casa e le quote sul calcio lo confermano in maniera netta. L’eventuale vittoria della Mannschaft è infatti bancata a 1.34, opposta a quella della Grecia che vale invece al momento ben 8.00 volte la posta. Il pareggio figura invece attualmente in lavagna a 5.25. Nonostante i tedeschi non siano riusciti a segnare nell’ultimo match, l’Over 2.5 (1.52) è considerato comunque più probabile rispetto all’Under 2.5 (2.35). Una vittoria della squadra di Nagelsmann senza subire reti è offerta alla quota di 2.25.

La possibilità che vadano in rete entrambe le nazionali (esito Gol) è una soluzione che paga 1.83, opposta all’1.85 per il No Gol. Passando in rassegna i risultati esatti di Germania-Grecia, notiamo che l’1-0 per i padroni di casa è concesso a 8.00, mentre il 2-0 figura a 7.25. Il 2-1 e il 3-0, sempre per Toni Kroos e compagni, sono forniti rispettivamente a 8.25 e 9.00. La quota per il pareggio 1-1 è di 10.00, mentre lo 0-0 lo si trova a 15.50. Per chi punta sul Canada, lo 0-1 a favore dei greci è quotato a 20.00, mentre l’1-2 è a 21.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...