Slovenia-Bulgaria: Oblak e Sesko sono le stelle dei padroni di casa
Slovenia-Bulgaria: Oblak e Sesko sono le stelle dei padroni di casa

Slovenia-Bulgaria: Oblak e Sesko sono le stelle dei padroni di casa

  Bonus di benvenuto bwin

Il CT Kek si affida alle solide certezze nell’ultima amichevole prima di volare in Germania, dove sono stati sorteggiati nel gruppo C, con Danimarca, Serbia e Inghilterra.

Quote Slovenia-Bulgaria del: 7/6/2024

Fischio d’inizio: sabato 8 giugno, ore 15.00

Sede: Stadio Stožice, Lubiana

La presentazione

A Lubiana va in scena il match amichevole tra Slovenia e Bulgaria, ultima chance per i padroni di casa di provare l’undici titolare in vista degli Europei in Germania, in partenza a metà giugno. Le due nazionali si sono affrontate in tutto 4 volte: in 3 circostanze si sono imposti gli sloveni mentre in un solo caso si è verificato un pareggio, mai vittoriosi i bulgari, capaci di siglare solo 2 gol su 4 sfide.

La formazione guidata dal CT Matjaz Kek, sulla panchina slovena dal 2018, è chiamata agli ultimi test in vista di Euro 2024. Negli Europei in terra tedesca Oblak e compagni sono stati sorteggiati nel gruppo C, insieme a Danimarca, Serbia e Inghilterra. Sulla carta il girone appare già scritto, con i primi due posti per inglesi e danesi, ma la formazione di Kek ha le sue chance. Tra i migliori giocatori in rosa spicca il portiere Oblak, titolare all’Atletico Madrid, ma anche Bijol, difensore centrale in forza all’Udinese. Sesko è invece la stella indiscussa in attacco, 21enne attualmente in forza al Lipsia e goleador della Slovenia con 5 marcature durante i match di qualificazione.

Slovenia-Bulgaria, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio sorridono alla Slovenia nel match amichevole contro la Bulgaria. Il trionfo della formazione di casa è offerto a 1.63 mentre la vittoria di quella ospite può valere 5.25 volte la posta in gioco. Il segno X è bancato a 3.70. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è dato a 1.66 mentre l’Over 2.5 è proposto a 2.05. L’ipotesi del gol di entrambe le squadre nel corso dei novanta minuti di gioco non appare molto probabile. Il No è infatti in vantaggio, dato a 1.65 rispetto al Sì, offerto invece a 2.10.

La disamina delle quote di Slovenia-Bulgaria prosegue con il mercato dedicato risultato esatto. L’1-0 in favore dei padroni di casa è bancato a 5.75 mentre lo 0-1 per gli ospiti è offerto a 11.50 volte la posta in gioco. Il pareggio a reti inviolate è proposto a 8.50 mentre l’1-1 finale è indicato in palinsesto a 7.50. Tra le quote speciali proposte per il match in questione si trova la vittoria della Slovenia senza gol subiti, eventualità data a 2.60. Il successo dei padroni di casa uniti al gol di entrambe è invece offerto a 3.90. Il successo bulgaro insieme al gol di ciascuna delle due compagini è bancato addirittura a 10.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...