Spagna-Irlanda del Nord: attesi gol e spettacolo nell’amichevole della Roja

  Bonus di benvenuto bwin

La selezione iberica si è imposta agevolmente sull’Andorra e ora affronta l’ultimo test prima della partenza per gli Europei in Germania. I britannici hanno mancato l’accesso al torneo continentale e sperano di rialzare subito la testa con una bella prestazione.

Quote Spagna-Irlanda del Nord del: 7/6/2024

Fischio d’inizio: sabato 8 giugno, ore 20.00

Sede: Estadi Mallorca Son Moix, Palma di Maiorca

La presentazione

Sabato sera alle ore 21.30 la Spagna disputa un’amichevole contro l’Irlanda del Nord al Son Moix di Palma di Maiorca. Le Furie Rosse si stanno preparando al debutto agli Europei, che sarà il 15 giugno contro la Croazia, all’interno del Gruppo B dove sono inserite anche Italia e Albania. La nazionale iberica è considerata avanti a tutte le avversarie e ha già fatto vedere belle cose qualche giorno fa con il 5-0 rifilato all’Andorra. La Roja ha iniziato un nuovo corso sotto la guida del CT Luis de la Fuente, puntando sui giovani di grande qualità, e questo Europeo ci dimostrerà a che punto è il progetto. Questo confronto è alla portata della Spagna ma non così scontato, e una vittoria servirebbe per dare fiducia ad Alvaro Morata e compagni.

L’Irlanda del Nord non farà parte delle 24 nazionali che parteciperanno all’Europeo in Germania. La Green and White Army non è infatti riuscita a qualificarsi perché è arrivata solo quinta nel proprio girone, con 9 punti. La nazionale allenata dal commissario tecnico Michael O’Neill tornerà a giocare gare ufficiali a settembre con la prossima Nations League, dove è inserita nel girone di terza fascia con Bielorussia, Bulgaria e Lussemburgo. I precedenti tra queste due nazionali vedono chiaramente la Spagna ampiamente avanti, ma vittoriosa solo una volta nelle ultime tre sfide.

Spagna-Irlanda del Nord, quote scommesse e pronostico

Come era prevedibile, le quote sul calcio stabiliscono che un eventuale successo della Spagna è quasi scontato. Il segno 1 per la vittoria della Roja è infatti proposto a 1.11, mentre un colpo esterno dell’Irlanda del Nord lo si trova addirittura a 20.00. Un pareggio figura invece attualmente in lavagna a 9.75. La Spagna ha realizzato ben otto reti solo nelle ultime due gare e per questo l’Over 2.5 è dato alla bassa quota di 1.32, opposto al 3.10 per l’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che è concesso a 1.82. Gli iberici che vincono entrambi i tempi di gioco è una soluzione offerta a 1.98.

Il segno Gol per entrambe le squadre in rete è reputato difficile lo troviamo a 2.25, contro l’1.57 per il no Gol, ovvero l’eventualità che ciò non si verifichi. Analizzando le quote di Spagna-Irlanda del Nord notiamo che, tra i risultati esatti, le soluzioni più probabili sono il 2-0 e il 3-0, proposti entrambi a 6.75. L’1-0, sempre per Morata e compagni, è bancato a 9.50, mentre il 2-1 e il 3-1 pagano 11.00 volte la puntata che si effettua. Il pari per 1-1 è alla quota di 17.50, mentre un clamoroso trionfo dei britannici per 0-1 è bancato a 36.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...