Le Seleçao di Dorival Junior si sta preparando al debutto in Coppa America e affronta un test abbastanza insidioso in Texas. La Verde è in un momento di difficoltà ed è chiamata a reagire provando a dimostrarsi all’altezza di una squadra di livello assoluto.
Quote Messico-Brasile del: 8/6/2024
Fischio d’inizio: domenica 9 giugno, ore 3.00
Sede: Kyle Field, College Station (Texas)
La presentazione
Domenica alle ore 3.00 italiane si gioca l’amichevole tra il Messico e il Brasile, che sarà ospitata dal Kyle Field di College Station, in Texas. Si tratta di un appuntamento di avvicinamento alla Coppa America, che servirà alle due formazioni per limare gli ultimi dettagli tattici. Il Messico affronta l’ultima sfida prima di cominciare il torneo continentale, dove è stata inserita nel raggruppamento con Giamaica, Venezuela ed Ecuador. Gli Aztechi, allenati dal commissario tecnico Jaime Arturo Lozano, arrivano da una pesante sconfitta contro l’Uruguay, sempre in amichevole, dove perso addirittura 4-0, quindi sperano di reagire contro un’altra selezione top del calcio sudamericano.
Il Brasile torna invece a giocare da marzo, quando aveva dato vita a un 3-3 spettacolare con la Spagna. Le Seleçao ha avviato il nuovo progetto con Dorival Junior in panchina e si appresta a disputare una Copa America da favorita insieme ai campioni del mondo dell’Argentina. La selezione verdeoro ha grandissima qualità in tutti i reparti e vorrà ripartire al meglio anche in questa fase. Il Brasile si è imposto in tre degli ultimi quattro confronti con i messicani.
Messico-Brasile, quote scommesse e pronostico
Le quote sul calcio ci dicono che Vinicius Jr. e compagni partono favoriti in questa amichevole. Il possibile successo del Brasile è infatti proposto a 1.47, mentre il successo del Messico lo si trova a 6.50. Un eventuale pari vale invece al momento 4.10 volte la posta che si decide di puntare. C’è grande equilibrio per quanto concerne i gol totali nel match, con l’Over 2.5 che è concesso a 1.77, opposto all’1.90 dell’Under 2.5. Una vittoria da parte dei brasiliani con almeno anche una rete dei centroamericani è una combo offerta attualmente a 3.60.
La possibilità che vadano in rete entrambe le nazionali (esito Gol) è una soluzione che paga 1.90, opposta all’1.78 per l’eventualità che ciò non avvenga (No Gol). In conclusione, tra i risultati esatti di Messico-Brasile, notiamo che la quota più bassa è offerta per lo 0-1 a 6.75. Lo 0-2, sempre a favore della squadra di Dorival, paga 7.25 volte la puntata che si effettua, mentre l’1-2 è dato a 8.25. Quota di 8.00 per quanto riguarda l’1-1 e di 11.00 per lo 0-0. Chi crede nel Messico sappia che l’1-0 e il 2-1 sono proposti rispettivamente a 14.50 e 17.50.
Crediti Immagine: Alamy