quote slovacchia galles
quote slovacchia galles

Slovacchia-Galles: sfida equilibrata fra la Repre e i Draghi Rossi

  Bonus di benvenuto bwin

La selezione di Calzona si prepara all’esordio agli Europei e spera di ottenere un’altra vittoria per acquisire ancor più consapevolezza nei propri mezzi. I britannici non parteciperanno alla competizione continentale devono smaltire la delusione dell’eliminazione ai playoff.

Quote Slovacchia-Galles del: 8/6/2024

Fischio d’inizio: domenica 9 giugno, ore 20.45

Sede: City Arena Trnava, Trnava

La presentazione

Nel programma delle amichevoli internazionali del weekend si gioca anche la sfida tra Slovacchia e Galles, in programma domenica sera alle ore 20.45 a Trnava. La formazione guidata dal selezionatore italiano Francesco Calzona ha ottenuto la qualificazione ai prossimi Europei con ben sette vittorie nel girone. Nell’amichevole di qualche giorno fa contro San Marino ha fatto vedere ottime cose e il 4-0 testimonia la prestazione convincente, anche se contro un avversario molto modesto. La Repre è pronta a stupire nella manifestazione continentale e il primo step è il girone con Belgio, Ucraina e Romania, che è comunque alla portata di questa squadra.

Il Galles non ha di queste preoccupazioni perché non è riuscito a qualificarsi per il torneo in Germania, anche se ci è andato vicino. La selezione del commissario tecnico Robert Page si è arresa solamente ai calci di rigore della finale dello spareggio contro la Polonia, subendo una beffa clamorosa. I Draghi Rossi hanno evidentemente risentito del traguardo mancato perché nell’ultima amichevole non sono riusciti a battere una selezione modesta come Gibilterra, non andando oltre lo 0-0. Al Galles ora rimane da focalizzarsi sulla prossima edizione della Nations League, in programma a settembre, dove è inserita nel girone di seconda fascia con Turchia, Islanda e Montenegro. Nei cinque precedenti tre vittorie dei gallesi, una degli slovacchi e un pari.

Slovacchia-Galles: quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio relative alle amichevoli internazionali indicano che tra queste due squadre ci può essere grande equilibrio. Qualche chance in più è concessa alla Slovacchia, la cui possibile vittoria è bancata a 2.10, opposto al 3.50 per quella del Galles. Un eventuale pareggio figura invece attualmente a 3.25. È previsto tanto equilibrio e anche poche reti in questa amichevole, dato che la soluzione più probabile in termini di gol totali è l’Under 2.5, dato a 1.63. L’Over 2.5 vale invece al momento 2.10 volte la posta che si punta. Una vittoria della Repre senza subire gol è offerta a 3.25

Tanto equilibrio anche per quanto riguarda il discorso tra Gol (1.90) e No Gol (1.78). Passando invece ai risultati esatti dei Slovacchia-Galles, vediamo subito che l’1-1 è bancato alla quota più bassa, ovvero 6.5-0, mentre l’1-0 Slovacchia è a 6.75. Il 2-0 e il 2-1, sempre per la formazione di Calzona, sono proposti rispettivamente a 9.50 e 9.00. Quota di 8.00 per quanto riguarda il pari a rete bianche, quindi lo 0-0. Occhio però anche al Galles e lo 0-1 è dato a 9.00, mentre l’1-2 lo si trova in lavagna a 12.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...