quote germania scozia
quote germania scozia

Germania-Scozia: tedeschi favoriti nel match d’apertura degli Europei

Bonus di benvenuto bwin

Secondo il pronostico di Bwin la Germania ha il 73% di probabilità di vittoria, mentre la Scozia il 10%. Il pareggio invece è stimato al 17%

La Mannschaft, guidata da Nagelsmann, dà il via alle danze nella competizione continentale e vuole subito cominciare con il piede giusto nel match inaugurale. L’Armata dei Tartan non ha intenzione di recitare il ruolo della vittima sacrificale e proverà a fare i primi punti nel girone.

Quote Germania-Scozia del: 13/6/2024

Fischio d’inizio: venerdì 14 giugno, ore 21.15

Sede: Allianz Arena, Monaco di Baviera

La presentazione

La sfida tra Germania e Scozia si disputa venerdì sera alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e dà ufficialmente il via agli Europei 2024. I tedeschi giocano la competizione in casa e voglio essere protagonisti a tutti i costi, ma devono intanto cominciare con il piede giusto contro un avversario che può rivelarsi insidioso. La selezione guidata da Julian Nagelsmann si presenta a questo Europeo con un mix di giocatori esperti e di giovani di ottimo livello. Le amichevoli di avvicinamento al torneo hanno dato responsi decisamente positivi, viste le vittorie a marzo contro Francia e Olanda, e poi il pari con l’Ucraina e il successo sulla Grecia di qualche giorno fa. La Mannschaft è la favorita di questo Gruppo A nel quale, oltre alla Scozia, figurano anche Ungheria e Svizzera.

La Scozia è sicuramente una spanna sotto rispetto ai tedeschi e affrontare l’esordio contro i padroni di casa è sempre impresa molto complicata. La squadra allenata da CT Steve Clarke si è qualificata all’Europeo grazie al secondo posto nel proprio girone di qualificazione, perdendo una sola partita e chiudendo a quota 17 punti, sotto alla Spagna. L’Armata dei Tartan aveva poi perso le due amichevoli a marzo con Olanda e Irlanda del Nord, mentre recentemente ha fatto registrare un successo su Gibilterra e un pari con la Finlandia. Il bilancio dei precedenti vede la Germania ampiamente avanti, mentre gli scozzesi hanno vinto solo una volta.

Germania-Scozia: quote scommesse e pronostico

Analizziamo le possibilità delle due formazioni in questo match d’esordio degli Europei. Secondo le quote sugli Europei, nel panorama delle quote sul calcio, il possibile successo al debutto per la Germania è proposto a 1.28, mentre una vittoria a sorpresa della Scozia addirittura a 11.00. Un pari, che sarebbe molto deludente per i padroni di casa, è concesso invece al momento a 5.75. Ci si attendono diverse reti dai tedeschi e quindi l’Over 2.5 è bancato a 1.63, opposto al 2.15 dell’Under 2.5. Una vittoria da parte della squadra di Nagelsmann senza subire alcun gol è una combo attualmente offerta a 1.90.

In pochi credono alla possibilità che gli scozzesi trovino la rete e quindi l’esito Gol paga 2.15 volte la posta che si va a puntare, contro l’1.60 per il No Gol. Ci occupiamo ora dei risultati esatti di Germania-Scozia e qui il 2-0 per Toni Kroos e compagni è considerata la scelta migliore, alla quota di 6.00. L’1-0 e il 2-1, sempre per i tedeschi, sono proposti rispettivamente a 6.75 e 8.75, mentre il 3-0 lo troviamo a 7.75. Quota di 13.50 per quanto riguarda lo 0-0 e di 10.50 per l’1-1. Un successo della Scozia vale invece ben 21.00 volte la puntata e l’1-2 ben 26.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...