quote terzo turno wimbledon
quote terzo turno wimbledon

Pronostici tennis oggi: Musetti ha buone chance di approdare agli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Il carrarese ha faticato nel turno precedente ma ora è favorito nella sfida contro l’argentino Camesana. Nel programma odierno dello slam scendono in campo anche Zverev e Djokovic, ampiamente favoriti secondo i pronostici tennis di oggi, rispettivamente contro Norrie e Popyrin.

Pronostici tennis oggi, terzo turno Wimbledon

Nella giornata di oggi si concludono le sfide del turno di Wimbledon, comprese quelle che sono state interrotte ieri per la pioggia. Fabio Fognini è in vantaggio contro Roberto Agut Bautista ma deve concretizzarlo per arrivare agli ottavi. Non ha avuto alcun problema Jannik Sinner, che si è imposto in tre set sul serbo Miomir Kecmanovic. Oggi scende in campo un altro azzurro, ovvero Lorenzo Musetti, che affronta l’argentino Francisco Comesana e parte relativamente favorito per centrare la vittoria. Nel programma odierno tocca anche ad Alexander Zverev che, dopo aver mandato a casa Marcos Giron, è chiamato a sfidare Cameron Norrie, avversario insidioso ma alla portata del tedesco. Match apparentemente facile anche per Novak Djokovic contro l’australiano Alexei Popyrin.

Pronostici sui match

Francisco Comesana – Lorenzo Musetti

Musetti sfida Comesana al terzo turno di Wimbledon ha ottime chance di andare avanti. Il carrarese è reduce da un match impegnativo contro il connazionale Luciano Darderi, superato solamente al quinto set. Il numero 25 del ranking mondiale può sfruttare un tabellone non complicatissimo per arrivare almeno ai quarti di finale, il che sarebbe un ottimo traguardo. Tuttavia, in queste ultime partite l’azzurro non è apparso impeccabile, per cui farà bene a non sottovalutare l’avversario di oggi. Comesana ha eliminato a sorpresa Andrej Rublev al debutto e si è poi confermato battendo l’australiano Adam Walton. L’argentino è avversario alla portata di Musetti ma sta giocando bene e cerca una nuova impresa. I due non si sono mai affrontati prima d’ora.

LORENZO MUSETTI
VINCE IL PRIMO SET @1.33

Cameron Norrie – Alexander Zverev

Quella tra Norrie e Zverev è una delle sfide più interessanti di oggi a Wimbledon, anche se Zverev appare decisamente favorito. Il tedesco è reduce da un momento fantastico dopo il trionfo a Roma e la finale al Roland Garros, e ora è chiamato a confermarsi anche sull’erba. Il 27enne ha una grande chance di arrivare in fondo per via del tabellone favorevole e non può permettersi di commettere errori. Ad Halle è uscito in semifinale e vuole rifarsi a Wimbledon, dove non ha mai raggiunto risultati degni di nota in carriera. Norrie arrivava a Wimbledon dopo quattro sconfitte di fila e ha saputo rifarsi davanti al proprio pubblico, battendo Jack Draper nel derby britannico. Zverev ha sempre vinto nei cinque precedenti contro di lui e le quote sul tennis propongono la vittoria del tedesco a 1.14.

Alexei Popyrin – Novak Djokovic

Djokovic prosegue l’assalto al suo ottavo trionfo a Wimbledon, con il quale raggiungerebbe Roger Federer. Con l’analisi del suo match odierno contro Popyrin si concludono i nostri pronostici di oggi sul tennis. Nonostante l’intervento chirurgico, il campione serbo è apparso molto solido all’inizio dello slam, nonostante non sia al 100%. Finora gli avversari per Nole sono stati decisamente alla portata e ora il livello sale un pochino. Nole, tuttavia, ha ottime chance di imporsi e un suo successo è infatti concesso alla quota di 1.14, contro il 5.50 per quello di Popyrin.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...