quote secondo turno atp montreal
quote secondo turno atp montreal

Pronostici tennis oggi: Atp Montreal, fa il suo esordio anche Sinner

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino debutta nel Masters 1000 canadese contro Coric e i pronostici tennis di oggi lo danno ampiamente favorito. In campo anche altri tre azzurri: Arnaldi e Sonego rispettivamente contro Khachanov e Tabilo, ed entrambi non sono favoriti. Nella notte gioca anche Cobolli.

Pronostici tennis oggi, Atp Montreal 

Dopo le Olimpiadi il tennis torna a fare sul serio e si sposta in Canada con l’Atp Montreal e il Wta Toronto. Nel Masters 1000 maschile sono presenti diversi italiani e oggi nel secondo turno ne scendono in campo ben tre. Il primo è Matteo Arnaldi, che ieri si è imposto sull’americano Mackenzie McDonald e oggi sfida il russo Karen Khachanov, avversario molto insidioso e sulla carta superiore. Oggi è anche la volta di Jannik Sinner, che torna in campo dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare i giochi olimpici di Parigi. L’altoatesino debutta con il croato Borna Coric che non dovrebbe essere un avversario troppo impegnativo per lui, ma c’è da capire le condizioni dell’azzurro. Tocca poi anche a Lorenzo Sonego che sfida il cileno Alejandro Tabilo con l’obiettivo di sovvertire il pronostico. Nella notte gioca anche Flavio Cobolli contro Arthur Rinderknech.

Pronostici sui match

Matteo Arnaldi – Karen Khachanov

Arnaldi sfida Khachanov per provare ad accedere agli ottavi a Montreal ma non sarà per lui una sfida semplice. Il sanremese ha il compito di mettersi alle spalle le tante delusioni delle scorse settimane, sia su erba (Queen’s e Wimbledon) che su terra (Umago e Amburgo). Il torneo è partito bene per il 23enne ligure, che ha avuto la meglio sullo statunitense McDonald in tre set (4-6 6-4 6-4). Khachanov ha invece superato all’esordio il padrone di casa Gabriel Diallo, che comunque è rimasto in gara bene. Il russo deve riscattarsi dopo l’inaspettata eliminazione al primo turno dell’Atp Washington contro il meno quotato coreano Seong Chan Hong. I due non si sono mai affrontati prima d’ora e questo sarà il loro primo confronto in carriera.

MATTEO ARNALDI
VINCE @2.25

Jannik Sinner – Borna Coric

Qui in Canada torna in campo anche Sinner, fermo da Wimbledon dove aveva perso ai quarti di finale contro Daniil Medvedev. Oggi comincia il torneo contro Coric e le quote sul tennis lo danno ampiamente favorito proponendo la sua eventuale vittoria solo a 1.10. Un eventuale colpaccio del croato figura invece in lavagna a 6.50. Il numero 94 del ranking Atp ha già superato due turni di qualificazione contro Draxl e Mensik e anche il primo turno con lo spagnolo Pablo Martinez, ma ora dovrà compiere un’impresa per imporsi sul numero uno al mondo. C’è un solo precedente fra i due atleti e risale al Masters di Monte Carlo del 2022, quando l’altoatesino vinse in tre set, ma questo è il primo confronto su cemento.

Lorenzo Sonego – Alejandro Tabilo

Tra le ultime sfide del programma odierno all’Atp Montreal c’è anche quella che vede di fronte Sonego e Tabilo. Il torinese è stato molto bravo ad imporsi in tre set sull’olandese Tallon Griekspoor, ma ora deve affrontare un altro avversario di tutto rispetto. Il cileno parte leggermente favorito e la sua eventuale vittoria vale al momento 1.53 volte la puntata che si effettua, contro il 2.45 per quella dell’azzurro. Sonego ha però vinto l’unico precedente, del 2022 a Winston-Salem, imponendosi in due set (7-5 6-1).

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...