quote ottavi atp montreal
quote ottavi atp montreal

Pronostici tennis oggi: Atp Montreal, Sinner e Arnaldi in campo per gli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo la vittoria con Coric, l’altoatesino affronta il cileno Tabilo e ha ottime chance di imporsi anche su di lui, stando ai pronostici tennis di oggi. Il sanremese gioca invece un match sulla carta molto equilibrato contro lo spagnolo Davidovich Fokina.

Pronostici tennis oggi, Atp Montreal 

Dopo le Olimpiadi il tennis torna a fare sul serio e si sposta in Canada con l’Atp Montreal e il Wta Toronto. Nel programma odierno a Montreal sono protagonisti anche due azzurri, ovvero Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, impegnati negli ottavi di finale di questo Masters 1000. L’altoatesino è tornato in campo ieri dopo l’infortunio che lo ha costretto al forfait alle Olimpiadi e non ha avuto problemi contro Borna Coric. Oggi l’azzurro sfida il cileno Alejandro Tabilo, che ha appena eliminato Lorenzo Sonego. In campo anche Arnaldi contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, in una sfida che si preannuncia particolarmente equilibrata. Il sanremese ha dimostrato di essere in forma battendo Karen Khachanov, ma anche l’iberico non scherza, tanto che ha fatto fuori Daniil Medvedev.

Pronostici sui match

Alejandro Davidovich Fokina – Matteo Arnaldi

Una delle sfide più equilibrate del programma odierno a Montreal è quella che vede di fronte Arnaldi e Davidovich Fokina. Il giocatore ligure aveva debuttato con il successo su Mackenzie McDonald e poi ha superato anche il russo Khachanov in due set (7-5 7-5). Il classe 2003 sta riuscendo a mettersi alle spalle una serie di risultati negativi arrivati nel mese di luglio e ora vuole continuare su questa strada. Anche lo spagnolo non è stato da meno perché ieri è riuscito nell’impresa di mandare casa un giocatore del calibro di Medvedev. Fokina ha eliminato il numero 5 al mondo in tre set, battendo il secondo russo dopo Roman Safiullin. I due non si sono mai affrontati in carriera ed è lecita aspettarsi di tutto.

MATTEO ARNALDI
VINCE @2.00

Jannik Sinner – Alejandro Tabilo

Anche Sinner è tornato in campo dopo diverse settimane, dal ko ai quarti di Wimbledon contro Daniil Medvedev. L’altoatesino è ripartito alla grande superando Coric e ora sfida il cileno Tabilo, avversario superiore rispetto al croato. Le quote sul tennis attribuiscono comunque all’azzurro moltissime chance di successo e propongono la sua eventuale vittoria solo 1 .07, mentre quella del cileno la si trova addirittura alla quota di 8.00. Dopo una straordinaria stagione sull’erba, Sinner torna sul cemento che gli ha regalato già il trionfo agli Australian Open. L’obiettivo del numero 1 al mondo è quello di arrivare al top per gli US Open. Anche in questo caso i due si affrontano per la prima volta.

Sebastian Korda – Taylor Fritz

Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis sempre con un match all’Atp Montreal, ma dei sedicesimi, ovvero la sfida tutta americana tra Sebastian Korda e Taylor Fritz. Si preannuncia una gara piuttosto equilibrata, ma parte leggermente avanti Fritz. Un possibile trionfo del 27enne di San Diego è concesso a 1.62, mentre quello di Korda figura a 2.25. Fritz si è aggiudicato i due precedenti in carriera, a Monte Carlo nel 2022 e a Roma quest’anno, ma sul cemento è il primo confronto. Chi passa il turno trova il norvegese Casper Ruud agli ottavi.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...