Sampdoria-Bari: Sottil pronto all’esordio al Ferraris
Sampdoria-Bari: Sottil pronto all’esordio al Ferraris

Sampdoria-Bari: Sottil pronto all’esordio al Ferraris

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo solo tre giornate di campionato è saltata la prima panchina della Serie B: i doriani salutano mister Pirlo e accolgono l’ex tecnico dell’Udinese, con l’obiettivo di migliorare lo score della passata stagione.

Quote Sampdoria-Bari del: 30/8/2024

Fischio d’inizio: sabato 31 agosto, ore 18.00

Sede: Stadio Luigi Ferraris, Genova

La presentazione

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si presenta una Sampdoria rinnovata sotto la gestione di mister Sottil. La seconda stagione di Pirlo alla guida dei doriani è durata solo tre giornate, sufficienti per la dirigenza per tracciare un bilancio del tutto insufficiente, anche considerate le elevate aspettative per questo anno di Serie B. L’ex tecnico dell’Udinese ha però avuto solo poco tempo per conoscere la rosa doriana, attesa dalla sfida contro il Bari valida per la quarta giornata di campionato.

Mister Sottil dovrebbe proporre il 3-5-2 per i liguri, con il solo Pedrola a risultare tra gli assenti della gara. L’inossidabile coppia d’attacco è invece probabilmente composta da Tutino e Coda, inamovibili anche durante la gestione targata Pirlo. Il Bari non attraversa però un momento migliore: nelle prime tre giornate è riuscito a conquistare solo 3 punti ed ora i biancorossi occupano la 19esima posizione in classifica. Un gradino più sotto proprio della Sampdoria, 18esima con un solo punto a disposizione. Per quanto riguarda le scelte di Longo, la compagine pugliese dovrebbe optare per Novakovich come unica punta. Alle sue spalle Manzari e Lasagna. Quest’ultimo che ha firmato il gol del pareggio contro il Sassuolo (in pieno tempo di recupero), regalando così il primo punto ai biancorossi. 

Sampdoria-Bari, quote scommesse e pronostico

Le quote relative alla Serie B indicano un esito in favore della Sampdoria, indicata come vincente a 1.90. Molto più difficile è il verificarsi di un risultato per il Bari, indicato in palinsesto a 4.10 volte la posta in gioco. Il pareggio è considerato l’opzione intermedia, bancato a 3.25. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nel corso della sfida, l’Under 2.5 si presenta come maggiormente probabile rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.60 mentre la seconda è offerta a 2.15.

La disamina dei mercati non prescinde da quello dedicato al gol di entrambe le squadre, con poca differenza tra le due opzioni. Il Sì è dato a 2.00 mentre il No scende a 1.70. Proseguendo nell’analisi delle quote di Sampdoria-Bari, può essere interessante lanciare uno sguardo sul risultato esatto. L’1-0 per i doriani è bancato a 6.25 mentre il 2-0 o il 2-1 finali possono valere rispettivamente 8.25 e 8.75 volte la posta in gioco. Il pareggio a reti inviolate è dato a 7.75, scende a 6.75 la possibilità dell’1-1 finale. Appaiono più risicate le chance per il trionfo barese: lo 0-1 conclusivo è indicato a 9.75.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...