giocatrici dell'italia sul parquet
giocatrici dell'italia sul parquet

Israele-Italia: Spalletti si affida di nuovo a Tonali

  Bonus di benvenuto bwin

Il mister toscano conferma la fiducia al rientrato centrocampista e fa accomodare in panchina Di Lorenzo, protagonista di un vistoso errore nel match contro la Francia. In avanti Retegui e Raspadori dovrebbero essere i titolari.

Quote Israele-Italia del: 8/9/2024

Fischio d’inizio: lunedì 9 settembre, ore 20.45

Sede: Bozsik Aréna, Budapest

La presentazione

Alla Bozsik Aréna di Budapest va in scena il secondo match del girone 2 di Nations League A: in campo Israele ed Italia, con gli azzurri che in caso di vittoria potrebbero salire in testa alla classifica del gruppo. Gli azzurri infatti arrivano all’incontro forti del 3 a 1 in casa della Francia mentre Israele è reduce dal ko contro il Belgio, con il punteggio di 3 a 1 per i Diavoli Rossi. La situazione di classifica mostra perciò una situazione di equilibrio tra la compagine italiana e quella belga, che potrebbero però subire uno stop nel match contro la Francia. Per quanto riguarda i precedenti tra Italia ed Israele, questi ultimi  non sono mai riusciti a imporsi. Nel bilancio degli incontri si trovano 4 vittorie per gli azzurri e un solo pareggio, datato addirittura giugno 1970. 

L’Italia dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Certo della titolarità è Donnarumma, in avanti la coppia titolare potrebbe essere composta da Raspadori e Retegui. Molto probabile è rivedere ancora Tonali dal primo minuto nel centrocampo a 5: il giocatore del Newcastle è rientrato ufficialmente dalla squalifica e già nel match contro la Francia e ha dimostrato subito la sua abilità nel dettare i tempi di gioco. Dovrebbe invece accomodarsi in panchina Di Lorenzo: dopo un Europeo tutt’altro che brillante, anche nel match contro Mbappé e compagni si è reso protagonista di un errore da dimenticare pochi secondi dopo il fischio d’inizio (che ha causato il vantaggio dei padroni di casa). Israele dovrebbe invece disporsi con il 3-4-2-1. L’unico riferimento in avanti è con tutta probabilità Khalaili, con Gloukh e Solomon in pole per una maglia da titolare sulla trequarti.

Israele-Italia, quote scommesse e pronostico

Le quote della Nations League sorridono nettamente all’Italia, data come vincente a 1.30. La vittoria di Israele è invece considerata molto meno probabile e offerta a 9.75. Il pareggio appare una possibilità quasi altrettanto risicata: la X è infatti bancata a 5.75. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è dato a 1.58 mentre l’Under 2.5 è indicato in palinsesto a 2.20.

Spulciando invece il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre, i valori proposti indicano una situazione più equilibrata. Il No è dato a 1.70 mentre il Sì è offerto a 2.00. Volendo soffermarsi infine sul possibile risultato esatto, sempre all’interno delle quote di Israele-Italia, balza subito all’occhio come il match sia sui binari degli azzurri. La vittoria degli italiani per 0-1 è data a 7.25, scende a 6.50 l’eventualità dello 0-2 finale. L’1-2 e lo 0-3 conclusivo sono invece offerti rispettivamente a 8.50 e 8.00. Spostando invece l’attenzione sugli israeliani, la vittoria per 1-0 è bancata addirittura a 21.00. La cifra è quasi il doppio guardando al possibile 2-0, proposto a 41.00. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 14.50 mentre l’1-1 finale può valere 10.50 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...