Salernitana-Pisa: mister Inzaghi stupisce alla guida dei neroblu
Salernitana-Pisa: mister Inzaghi stupisce alla guida dei neroblu

Salernitana-Pisa: mister Inzaghi stupisce alla guida dei neroblu

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione toscana è senza dubbio la sorpresa più grande di questo inizio di cadetteria grazie al primo posto in classifica. Non è invece altrettanto positivo l’inizio dei granata, con 2 vittorie e 2 ko in 4 sfide totali.

Quote Salernitana-Pisa del: 13/9/2024

Fischio d’inizio: domenica 15 settembre, ore 15.00

Sede: Stadio Arechi, Salerno

La presentazione

La Salernitana, una tra le retrocesse dalla scorsa stagione di Serie A, affronta in casa la prima della classe in Serie B, la sorpresa Pisa. I precedenti tra le due compagini in cadetteria indicano ben 11 pareggi tra loro, a cui si aggiungono 4 trionfi per i campani e 5 in favore dei toscani.

Attualmente sono senza dubbio i neroblu ad essere i più in forma, nonostante i valori della rosa lascerebbero propendere verso un vantaggio degli amaranto. La compagine guidata da mister Filippo Inzaghi è prima in classifica con 8 punti conquistati in 4 giornate, con ben 7 gol fatti e 4 quelli subiti. Gli assenti per la sfida in questione sono tre: Abilgaard, Esteves e Morutan, tutti e tre per un problema fisico. Alla guida della Salernitana si trova Giovanni Martusciello, che ha ereditato il club al termine di una stagione disastrosa tanto sotto il profilo del calcio giocato quanto della gestione del gruppo squadra. Ci si attendeva un avvio migliore dei granata, ma tutto sommato il bottino composto da 2 vittorie e 2 sconfitte possono soddisfare la dirigenza, considerando la necessità di rifondare quasi completamente la rosa. I campani occupano la nona posizione in classifica, con 6 punti complessivi. Per quanto riguarda gli assenti nella prossima sfida, l’unico indisponibile è Kallon a causa di una squalifica per espulsione diretta.

Salernitana-Pisa, quote scommesse e pronostico

Le quote dedicate alla Serie B prospettano una sfida molto equilibrata tra Salernitana e Pisa, con pochi centesimi a dividere le due compagini. Il trionfo dei granata è offerto a 2.50 mentre la vittoria dei toscani è indicata in palinsesto a 2.70. Il pareggio è invece bancato a 3.25. Guardando al possibile numero di reti nella sfida, si ritrova grande incertezza. L’Over 2.5 è dato a 1.85 mentre l’Under 2.5 è indicato a 1.83.

Spostando invece l’attenzione sul possibile gol da parte di entrambe le squadre, il Sì è dato a 1.70 mentre il No può valere 2.00 volte la posta in gioco. Concludendo la disamina delle quote di Salernitana-Pisa, è interessante soffermarsi sul risultato esatto, che evidenzia ottimamente il grande equilibrio tra i valori in campo. Il trionfo dei granata per 1-0 è dato a 8.75 mentre il successo dei toscani, sempre per 0-1, è offerto a 9.00. Il 2-0 dei padroni di casa è bancato a 12.50 mentre quello degli ospiti può valere 13.50 volte la posta in gioco. Il pareggio a reti inviolate è dato a 9.50 mentre l’1-1 finale è indicato in palinsesto a 6.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...