Nel Challenger in Austria sono già tutti fuori gli italiani ma i match interessanti non mancano. Lo spagnolo Munar debutta contro Barrios Vera e i pronostici tennis di oggi lo danno favorito. Sfida un po’ più equilibrata tra lo svizzero Feldbausch e l’austriaco Novak.
Pronostici tennis oggi, Atp Bad Waltersdorf
In questa settimana post gironi di Coppa Davis si stanno disputando dei tornei minori, che regalano comunque tante emozioni. All’Atp Bad Waltersdorp purtroppo sono già stati eliminati tutti gli italiani perché ieri Federico Arnaboldi e Francesco Passaro si sono arresi rispettivamente a Nicolas Moreno de Alboran e a Henri Squire. Oggi si scende però in campo ancora per il primo turno, ovvero i sedicesimi di finali, e tra i protagonisti c’è lo spagnolo Jaume Munar. Il numero 1 del seeding affronta da favorito il cileno Tomas Barrios Vera. A seguire anche la sfida tra lo svizzero Kilian Feldbausch e l’austriaco Dennis Novak, con il primo che parte avanti sulla carta rispetto al secondo. Il padrone di casa Filip Misolic ha invece buone chance contro il tedesco Tim Handel.
Pronostici sui match
Jaume Munar – Tomas Barrios Vera
Nel primo turno del Challenger di Bad Waltersdorf, ovvero i sedicesimi di finale, Jaume Munar si trova a sfidare Tomas Barrios Vera. Lo spagnolo parte come testa di serie numero 1 del seeding ed è tra i candidati principali ad arrivare in fondo al torneo. L’iberico ha raggiunto la Finale a Genova un paio di settimane fa, ma è poi stato subito eliminato in Polonia a Szczecin. Il suo eventuale successo in questo primo match è bancato a 1.25, mentre quello del cileno è in lavagna a 3.40. Barrios Vera non rappresenta al momento un ostacolo insormontabile, anche perché arriva da quattro ko nelle ultime cinque sfide. Tra l’altro, nell’unico precedente del 2021 a Barcellona, Munar si è imposto in tre set.
JAUME MUNAR
VINCE @1.25
Kilian Feldbausch – Dennis Novak
Il secondo match che andiamo ad analizzare, sempre valido per i sedicesimi a Bad Waltersdorf, lo disputano Feldbausch e Novak. Le quote scommesse sul tennis considerano favorito lo svizzero e propongono il suo eventuale trionfo nel match a 1.55, mentre la possibile vittoria dell’outsider austriaco figura a 2.25. Feldbausch è molto giovane e deve ancora scalare la classifica, ma ha già fatto vedere delle doti interessanti. Il 19enne è stato ripescato dopo aver perso nelle qualificazioni con il britannico Jam Choinski. Novak può invece far sfoggio della sua esperienza, anche se è reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei sfide. I due non si sono mai affrontati in carriera prima d’ora.
Tim Handel – Filip Misolic
Per chiudere i pronostici di oggi sul tennis andiamo ad analizzare un altro incontro del primo turno del Challenger austriaco, quello tra il padrone di casa Misolic e il tedesco Handel. Misolic è in un momento difficile perché ha già steccato al torneo casalingo a Tullin e stavolta vuole fare meglio. Nonostante i quattro ko nelle ultime cinque gare disputate, il 23enne ha buone chance di imporsi e la sua possibile vittoria è quotata a 1.30. Un eventuale colpo a sorpresa da parte di Handel pagherebbe invece 3.10 volte la posta. Anche in questo caso non ci sono precedenti fra i due.
PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE
Crediti Immagine: Alamy