Pronostici tennis oggi: Fognini sfavorito contro Safiullin
Pronostici tennis oggi: Fognini sfavorito contro Safiullin

Pronostici tennis oggi: Fognini sfavorito contro Safiullin

  Bonus di benvenuto bwin

L’azzurro non ha i favori dei pronostici tennis oggi, con l’atleta russo che sembra avere maggiori chance di trionfo. È tempo di ottavi di finale al WTA di Seoul, tra cui Raducanu-Yuan e Kasatkina-Baptiste.

Pronostici tennis oggi, il tennis internazionale guarda all’Asia

Entra nel vivo il torneo WTA di Seoul: i match della giornata odierna chiudono il tabellone degli ottavi di finale. Tra le gare in programma oggi sul cemento coreano, si segnalano due sfide. La prima è tra Emma Raducanu e Yue Yuan, con la prima indiziata principale per l’approdo ai quarti di finale. La seconda partita vede Daria Kasatkina sfidare Hailey Baptiste: i pronostici tennis oggi sorridono all’atleta russa. È invece tempo di sedicesimi di finale per Fabio Fognini, impegnato sul cemento dell’ATP Chengdu, in Cina. L’azzurro non parte però favorito contro Roman Safiullin, indicato come possibile vincente della sfida.

Pronostici sui match

Emma Raducanu-Yue Yuan

Il cemento di Seoul ospita la sfida tra Raducanu e Yuan, con la prima ampiamente favorita. Il trionfo della britannica è offerto a 1.35 mentre il successo dell’atleta cinese può valere 3.10 volte la posta in gioco. Prendendo in esame solo il primo set, la vittoria per l’inglese è offerta a 1.42 mentre quella dell’asiatica può valere 2.65 volte la posta in gioco. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare improbabile. Il Sì è dato a 6.25 mentre il No è offerto a 1.09. Molto più vicine tra loro appaiono le opzioni per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella partita. L’ipotesi Over 20.5 è data a 1.78 mentre l’Under 20.5 è indicata a 1.90.  

Roman Safiullin-Fabio Fognini

Le quote sul tennis relative alla sfida tra Safiullin e Fognini vedono il tennista russo ampiamente favorito per il successo, ipotesi bancata a 1.22. Decisamente meno probabile appare l’impresa per l’italiano, la cui vittoria può valere 4.10 volte la posta in gioco. Il mercato dedicato al vincente primo set non presenta valori troppo distanti: Safiullin è offerto a 1.30 mentre il successo di Fognini è bancato a 3.25. La presenza di un tie-break è giudicata poco probabile: il Sì è indicato in palinsesto a 5.00 mentre il No è offerto a 1.14. Il mercato che si presenta più equilibrato è quello dedicato al numero di game che di giocheranno nella partita. L’Over 21.5 è dato a 1.95 mentre l’Under 21.5 può valere 1.72 volte la posta in gioco.

Daria Kasatkina-Hailey Baptiste

Il secondo match degli ottavi di finale del WTA Seoul vede scendere sul cemento coreano Kasatina e Baptiste. Non ci sono precedenti tra le due atlete ma la seconda ha una miglior percentuale di vittorie nelle ultime partite. Non a caso, infatti, il successo dalla russa può valere 1.34 volte la posta in gioco mentre il trionfo dell’atleta statunitense è offerto a 3.20. Guardando solo al primo set, il trionfo della favorita è offerto a 1.42 mentre la vittoria della giocatrice a stelle e strisce è indicata a 2.60. Il mercato è invece più equilibrato guardando al possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 20.5 è dato a 1.78 mentre l’Under 20.5 è indicato in palinsesto a 1.90.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...