pronostici tennis oggi
pronostici tennis oggi

Pronostici tennis oggi: a Bucarest Nardi è sfavorito contro Fucsovics

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi sul torneo di Romania non sorridono all’atleta azzurro, impegnato nei sedicesimi di finale. Gli altri principali tornei si disputano sul continente americano, con Stefanini impegnata a Bogotà contro Arango.

Pronostici tennis oggi, sedicesimi di finale in tutti i principali tornei

Si sono chiusi da pochissimo i due Masters statunitensi ed è tempo di riportare l’attenzione sui tornei ATP 250. Prosegue la stagione sulla terra battuta a Bucarest, dove Luca Nardi appare sfavorito contro Marton Fucsovics nella gara valida per l’accesso agli ottavi di finale nel torneo. Il continente americano continua ad ospitare grande tennis invece con il WTA 250 di Bogotà e l’ATP 250 di Houston. In Colombia scendono in campo Emiliana Arango e Lucrezia Stefanini, con la prima considerata favorita per la sfida. In Texas invece è Jordan Thompson ad essere favorito su Ethan Quinn, sempre per i sedicesimi di finale del torneo.

Pronostici sui match

Luca Nardi-Marton Fucsovics
Le quote sul tennis sorridono a Fucsovics nel match valido per i sedicesimi di finale dell’ATP 250 di Bucarest. Il successo dell’ungherese è indicato in palinsesto a 1.48, il trionfo di Nardi può invece valere 2.60 volte la posta in gioco. La distanza tra i due resta rilevante anche prendendo in considerazione solo il primo set: il primo è dato a 1.50, il secondo è bancato a 2.35. Appaiono risicate le chance per un tie-break nell’arco del primo set. Il No è proposto a 1.15, il Sì può valere 4.75 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo sul possibile numero di game giocati nel corso della partita, è in vantaggio l’Over 21.5, segnato in lavagna a 1.72. Leggermente meno probabile l’Under 21.5, offerto a 1.95.

Emiliana Arango-Lucrezia Stefanini
I sedicesimi di finale del WTA di Bogotà indicano Arango come favorita nel mach, proposta come vincente a 1.55. La vittoria di Stefanini è considerata più difficile, offerta a 2.40. ll gap tra le due atlete si riduce leggermente se si prende in considerazione solo il primo set, ma resta ampiamente a favore della colombiana, proposta a 1.59. Il trionfo dell’azzurra è invece segnato in lavagna a 2.18. Il possibile tie-break già nel primo set appare poco probabile. Il No è dato a 1.08, il Sì può valere addirittura 6.50 volte la posta in gioco. Maggior equilibrio si ritrova a proposito del numero di game giocati nella partita. L’Under 21.5 è indicato in palinsesto a 1.78, l’Over 21.5 è proposto a 1.90.

Ethan Quinn-Jordan Thompson
Si ritrovano le gare valide per i sedicesimi di finale anche all’ATP 250 di Houston: tra le partite in programma oggi si ritrova quella tra Quinn e Thompson, con il secondo favorito. Il successo dell’australiano è indicato in palinsesto a 1.53 mentre la vittoria dello statunitense può valere 2.45 volte la posta in gioco. Il 30enne di Sydney è avanti anche nel mercato dedicato solo al primo set, proposto a 1.56. Più arduo il trionfo dell’atleta a stelle e strisce, offerto a 2.25. Per quanto riguarda il possibile tie-break già nel primo set, il No è avanti, segnato a 1.22. Minori chance sono attribuite al Sì, dato a 3.90. Si ritrova il solito grande equilibrio guardando al numero di game giocati nell’arco del mach. L’Over 22.5 è segnato a 1.83, l’Under 22.5 è bancato a 1.85.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...