Modena-Juve Stabia: Caldara out per i canarini
Modena-Juve Stabia: Caldara out per i canarini

Modena-Juve Stabia: Caldara out per i canarini

  Bonus di benvenuto bwin

Il difensore è stato protagonista in negativo nel derby contro il Cesena, rimediando un rosso diretto e lasciando la formazione di Pagliuca in 10: ora l’obiettivo è tornare ai 3 punti pieni dopo il pareggio fuori casa.

Quote Modena-Juve Stabia del: 20/9/2024

Fischio d’inizio: sabato 21 settembre, ore 18.00

Sede: Stadio Alberto Braglia, Modena

La presentazione

Lo stadio Alberto Braglia ospita per la sesta giornata del campionato di Serie B la sfida tra Modena e Juve Stabia che è da considerarsi tutto sommato nuova per la cadetteria. I precedenti tra le due squadre sono solo 8. La metà dei match sono stati vinti dai canarini mentre i campani hanno trionfato in una sola circostanza. I pareggi sono 3 in totale. 

Gli emiliani di mister Pierpaolo Bisoli hanno conquistato 5 punti nelle prime 5 giornate di campionato, un rendimento che è valso la quindicesima posizione in classifica. A questo inizio tutt’altro che brillante, si aggiungono i forfait di Alberti e Caldara: il primo per guai fisici, il secondo per squalifica a causa di un’espulsione diretta. Sul fronte opposto si trova la Juve Stabia condotta da Guido Pagliuca. Nelle prime 5 giornate di cadetteria sono arrivati 8 punti, dimostrando un rendimento al di sopra delle aspettative. Guardando più nel dettaglio i risultati recenti, il Modena arriva da un pareggio nel derby tutto emiliano romagnolo con il Cesena (2-2 finale): un punto d’oro per i canarini, considerando che l’espulsione di Caldara è arrivata all’ora di gioco, lasciando la squadra in 10 per una buona mezz’ora. La Juve Stabia è invece reduce da un ko casalingo contro il Palermo (1-3 finale), con i rosanero che sembrano essere riusciti a superare il momento negativo.

Modena-Juve Stabia, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote relative alla Serie B sorridono al Modena per il match contro la Juve Stabia. Il trionfo degli emiliani è indicato in palinsesto a 2.00 mentre il successo dei campani è offerto a 4.00. Il pareggio appare come un’opzione intermedia, proposto a 3.00. Spostando invece lo sguardo relativamente al possibile numero di gol nella sfida, l’Under 2.5 appare più probabile rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.49 mentre la seconda può valere 2.40 volte la posta in gioco.

Il mercato dedicato al possibile gol di entrambe le squadre appare indirizzato verso il No, eventualità indicata a 1.62. Il Sì è invece indicato in palinsesto a 2.15. Una accurata analisi delle quote di Modena-Juve Stabia non può prescindere dal risultato esatto. L’1-0 per gli emiliani è dato a 5.75 mentre il 2-0 sale a 8.50, ancor più elevato appare il 2-1, bancato a 9.25. Il pareggio a reti inviolate è dato a 6.50, così come l’eventualità dell’1-1. Meno probabili appaiono i risultati in favore dei campani: lo 0-1 finale è offerto a 8.75 mentre lo 0-2 è bancato addirittura a 18.00.  

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...