quote ottavi atp pechino
quote ottavi atp pechino

Pronostici tennis oggi: Atp Pechino, tre azzurri giocano gli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Sinner è il grande favorito e i pronostici tennis di oggi lo considerano ampiamente favorito contro il russo Safiullin. Buone chance di accedere ai quarti anche per Cobolli e Musetti rispettivamente sul russo Kotov e sul cinese Bu.

Pronostici tennis oggi, Atp Pechino

In questa settimana il focus del tennis mondiale è in Asia, con l’Atp Tokyo e l’Atp Pechino. Nella capitale cinese si è disputato già il primo turno, con ben tre italiani che hanno passato il turno e che domattina scenderanno in campo per gli ottavi di finale. Tra questi c’è Flavio Cobolli che, dopo aver avuto la meglio in una sfida ostica con Alexander Bublik, si trova ora di fronte il russo Pavel Kotov. Per il fiorentino si tratta comunque di un avversario alla portata. Sfida con un russo anche per Jannik Sinner, che prosegue il suo percorso sfidando Roma Safiullin. La mattina seguente tocca poi a Lorenzo Musetti, che punta a concludere al meglio una stagione che lo ha visto in gran crescita. Il carrarese parte favorito nel match contro il cinese Yunchaokete Bu per accedere ai quarti.

Pronostici sui match

Flavio Cobolli – Pavel Kotov

Il cammino di Cobolli all’Atp Pechino è cominciato subito con un match complicato ma il fiorentina è riuscito ad imporsi in tre set su Bublik. Ora il ventiduenne si trova di fronte Kotov, che sulla carta potrebbe essere un giocatore più abbordabile rispetto al kazako. Cobolli sta giocando tutto sommato un buon tennis ultimamente e ha le sue chance di andare avanti. Sicuramente accadrà se gioca come fatto in Coppa Davis contro Tallon Griekspoor. Il russo arrivava invece da tre ko di fila prima di questo torneo, nel quale si è però rigenerato superando due turni di qualificazione e anche i sedicesimi. Cobolli è avanti per 3-1 nel bilancio complessivo dei precedenti in carriera.

FLAVIO COBOLLI
VINCE @1.53

Jannik Sinner – Roman Safiullin

Domani mattina scende in campo anche Sinner per il programma degli ottavi a Pechino e tutto lascia pensare che possa imporsi su Safiullin. Le quote scommesse sul tennis danno quasi per scontato il successo dell’altoatesino e lo propongono solamente a 1.05, mentre una vittoria in due set è bancata a 1.25. L’eventuale colpo del russo paga invece ben 9.00 volte la posta. Chiaramente se Sinner è in forma dominerà l’incontro e, dato che è reduce da ben 13 vittorie di fila con i trionfi a Cincinnati e agli US Open, tutto lascia pensare che sia in gran condizione. Safiullin alterna invece vittorie e sconfitte da diverse settimane e ha perso entrambi i confronti diretti con il numero 1 al mondo.

Yunchaokete Bu – Lorenzo Musetti

Dopo aver giocato (e perso) la finale a Chengdu, Lorenzo Musetti è subito ripartito dall’Atp e stamattina ha superato il belga Zizou Bergs al debutto. Domattina il carrarese è chiamato invece a sfidare il padrone di casa Bu. Con l’analisi di questa sfida, che vede favorito Musetti alla quota di 1.45, andiamo a chiudere i nostri pronostici di oggi sul tennis. L’azzurro è salito in cattedra recentemente con la semifinale di Wimbledon e il bronzo alle Olimpiadi di Parigi, e intende continuare su quella strada. Il cinese vincente è offerto alla quota di 2.70. I due atleti non si sono mai affrontati prima d’ora e questo sarà il primo scontro diretto in carriera.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...