quote virtus bologna fenerbahce
quote virtus bologna fenerbahce

Virtus Bologna-Fenerbahce: sfida equilibrata per gli emiliani contro la capolista

  Bonus di benvenuto bwin

In Eurolega è tempo di derby anche se, dopo le prime sei giornate, entrambe le formazioni sono in fondo alla classifica e in grande difficoltà. Armani ha il fattore campo dalla propria ma deve fare ancora a meno di coach Messina.

Quote Virtus Bologna-Fenerbahce del: 19/11/2024

Palla a due: mercoledì 20 novembre, ore 20.30

Sede: Segafredo Arena, Bologna

La presentazione

Mercoledì 20 novembre alle ore 20.30 va in scena il match fra Virtus Bologna e Fenerbahce, che guardando la classifica dell’Eurolega è quasi un testa-coda. L’incontro, valido per l’undicesima giornata, è in programma alla Segafredo Arena e la squadra di coach Luca Banchi spera di rialzare la testa dopo due ko di fila.

I padroni di casa della Virtus Bologna hanno vinto in campionato contro Sassari (98-85), rimanendo al secondo posto, e hanno intenzione di dare continuità. In Eurolega le cose non vanno però affatto bene per Marco Belinelli e compagni, che hanno vinto solo 2 partite su 10 fin qui e sono in fondo alla classifica insieme all’Alba Berlin e al Partizan. Gli emiliani devono fare a meno dell’infortunato Devontae Cacok, ma per il resto sono al completo e hanno le carte in regola per dire la loro.

L’avversario è poi tra i peggiori che si possono affrontare perché il Fenerbahce comanda la classifica con ben 8 vittorie. La formazione turca, allenata dal tecnico lituano Sarunas Jasikevicius, è reduce da ben cinque vittorie di fila in Eurolega, l’ultima delle quali per 72-54 contro Zalgiris Kaunas. Questa compagine, nella quale figura anche l’italiano Nicolò Melli, è da considerare fra le più insidiose, ma i precedenti in Emilia fanno ben sperare la Virtus. Bologna ha infatti vinto tutti e tre i confronti casalinghi in passato.

Virtus Bologna-Fenerbahce, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega indicano grande equilibrio per questa sfida, con la Virtus Bologna leggermente favorita e bancata a 1.78, mentre un ipotetico successo esterno del Fenerbahce è proposto a 1.85. Una vittoria dei padroni di casa con almeno 2 punti di scarto è invece in lavagna a 1.87, e sempre la squadra di Banchi che si impone con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 5.50. Bologna in vantaggio al primo tempo e vincente alla fine figura a 2.45, mentre vincente in rimonta a 7.00.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti complessivo, l’Over 153.5 è fornito alla quota di 1.70, mentre l’Over 155,5 lo troviamo a 1.83. La Virtus che mette a referto più di 80 punti è una soluzione che paga 2.00, mentre il Fenerbahce che ne realizza almeno 78 punti è dato a 1.85. Per quanto riguarda i singoli giocatori, Ante Zizic con oltre 7,5 punti è alla quota di 1.87, così come Shengelia con oltre 15,5.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...